CATEGORIE
da Giada per Manuela
finalmente questa sera ti ho detto cosa penso di te, ti ho sbattuto la verità in faccia!
non ce la facevo più,mi sono tolta un peso dal cuore enorme!
ma cosa credi?di poter giudicare tutti quando ti pare?invece di giudicare gli altri per gli errori che commettono, prova a pensare a tutte le ca**ate che hai fatto e continui a fare tu "CARA"!!!pensi di conoscermi, ma di me non hai mai capito un ca**o...le cose non sono sempre come le vedi o come le pensi, sai?cerca di capirlo.
vuoi fare sempre la superiore, quella che sa tutto della vita...ma tu non sai nulla, fattelo dire!
sei sempre inca**ata, nevrotica...quante volte ti ho chiesto cos'avessi per stare così????ma tu cosa mi hai sempre risposto???"SONO FATTI MIEI"! e allora bella mia arrangiati, la tua vita è un mistero, i casini che hai li sai solo tu.
dici che bisogna cercare du capire le situazioni, proprio tu lo dici?io ho provato a capirti, ma tu non mi hai aiutata...se hai tutti questi problemi come dici, incomincia a risolverli invece di rompere l'anima alla gente!!!te capì???
ti saluto
8 settembre 2007
Categoria: Sfoghi
da alessandra
sai ti capisco aconh'io ero amica di una così...non mi capiva era brava solo a giudicare, a dirmi che sbagliavo...sbagliavo se mi confidavo, sbagliavo se stavo zitta...
...sbagliavo se piangevo, se ridevo, se dopo un episodio brutto ho allontanato tutti, se mi riavvicinavo, se chiedevo scusa, se le mandavo la buonanotte, se non lo facevo, se provavo a fare pace...insomma era un autentico giudice, e si è permessa anche di dire cose schifose su di me davanti a tuti così, come se io non avessi dignità e sensibilità...io ho fatto i miei errori e anche tanti per carità...ma non mi sono mai permessa di mettere zizzania o di giudicarla quando lo faceva lei...ti capisco!! Un bacio!!
9 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938