CATEGORIE
da La tua Lady per MiLord
Ciao, mio carissimo dolcissimo Luca..lo sapevi che mi piace questo sito, e come potevo non scrivere proprio a te?
Adesso purtroppo siamo lontani con il corpo, ma un filo invisibile e ogni giorno più forte e resistente ci lega e ci legherà per sempre, simili e affini come due fiori sbocciati vicini che continuano a crescere insieme scambiandosi i raggi di sole che il Destino regala loro. Dovremo attendere prima di rivederci, e per far divenire i nostri sogni realtà.. ed entrambi sappiamo di cosa parliamo..come quando eravamo sotto casa tua e ciascuno sorridendo si aspettava che l?altro facesse la prima mossa.. e non smettevamo di sorridere..Sto ascoltando una canzone del nostro gruppo preferito (che non posso citare o quelli del sito si arrabbiano)..il viale dei sogni infranti..Non i nostri spero! Sono così contenta di averti conosciuto..sto benissimo con te, mio Lord..e la cosa più bella è che continueremo a conoscerci sempre di più..e a inondare quei due famosi fiori d?affetto..cioè noi stessi! E quando sarà il momento giusto (speriamo presto ma chissà tra quanto tempo..) ... forse non avremo più tanti problemi per vederci!! Ormai ho concluso..che sei fatto di zucchero e miele, lo sapevi tu? Sono un po? monotona, lo so, e per concludere la mia monotonia ti dico che sei unico, speciale e che il tuo dolce viso mi ha colpito, soprattutto gli occhi, per la tenerezza che emanano a ogni sguardo..sei un ragazzo davvero incredibile..senza parole..PERFETTO! A presto MiLord (si sul cell lo scrivo sempre sbagliato..) il prima possibile! Mi mancherai..ma so che saremo vicini lo stesso! E? incredibile come tutto sia successo..in poco tempo..è fantastico! Ciao dolcissimo..grazie di tutti i bei momenti..e chissà quanti ne devono ancora venire! Il nostro primo ?incontro? è andato così bene..Ciao mio stupendo Lord..non ce la faccio a essere breve.. i messaggini per me sono una sofferenza perché in poche battute devo esprimere tutto ciò che provo e non sempre ci riesco..grazie per avermi scaldata..ah..sai..il tuo abbraccio è morbidissimo..ciao MiLord..(si ti ho detto ciao 1000 volte.. non cela faccio ad andarmene)..un abbraccio..a presto!
9 settembre 2007
Categoria: Lettere
da Il tuo Lord
Carissima e speciale MiLady, le tue parole mi giungono dritte nel più profondo del cuore!
Tutto è successo ad una velocità incredibile, ma non potrebbe andare meglio di così, unica ed inimitabile come solo tu sai essere... :D
Già il solo scambiarsi messaggi mi ha fatto provare delle emozioni fortissime che mai avevo sentito prima; anche per telefono è stato bellissimo: ho sentito la tua voce, splendida e musicale, che non vorrei mai smettere di udire.. Ogni volta che ci sentiamo scopriamo sempre nuovi punti in comune: gusti generali, musicali, abitudinali; tratti del carattere, del modo di fare e di essere; gli animali preferiti, il fatto di adorare entrambi stare svegli la notte, ormai trascorrendola pensando l'uno all'altra e miliardi di altre cose.. ;)
Quando poi ci siamo visti ieri, beh... E' stato meraviglioso.. Perchè tu lo sei: meravigliosa, unica ed ineguagliabile! :)
Come primo incontro non sarebbe potuto andare meglio e non vedo neppure io l'ora di rivederci nuovamente, stavolta con meno timidezza o paranoie che le prime volte sempre ci turbano l'anima...
Vorrei davvero tu fossi qui, ad avvolgerci in un grande abbraccio, riscaldandoci a vicenda.
Quel momento arriverà, lo sappiamo entrambi.. Non resta altro che aspettare, mentre continuiamo a sentirci per cellulare e telefono, ravvivando sempre quella magia che si è instaurata fra noi e che perdurerà in eterno.
La distanza tra di noi è dolorosa, ma il nostro legame si è consolidato, divenendo indissolubile, e resisterà ad ogni ipotetica avversità.. Perchè noi due le supereremo, insieme!
A risentirci al più presto possibile, dolce MiLady! :D
9 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938