Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da cuore spezzato per cosa inutile

ciao a tutti..
sono molto triste mi sento molto sola e abbandonata.. comunque stò con un ragazzo più grande di me di circa 9 anni e mezzo e stiamo insieme da 1anno e 5 mesi comunque la mia sofferenza è causata dal fatto che il mio ragazzo mi trascura e mi tratta con indifferenza da circa 5 mesi. questa situazione per me è diventata insostenibile lo amo molto ma non posso continuare ad essere sola e trattata male..all'inizio quando stavamo insieme eravamo sempre l'uno nelle braccia dell'altro sempre appiccicati e.. invece adesso mi rifiuta e mi tratta con indifferenza a volte penso che mi tradisce ma lui ha sempre negato e io stò male e non riesco a lasciarlo.. cosa devo fare io stò troppo male lui non mi capisce e io soffro senza sosta... SONO SOLO IO IN QUESTA CONDIZIONE...?? AIUTOOOO!!!

9 settembre 2007 - Agrigento

Categoria: Aiuto

da meg

tesoro...mi dispiace..deve essere veramente brutto!! ma tu quanto anni hai?? senti...perchè non cerchi di vedere qualche amica e di spiegare 1pò a loro la situazione di sofferenza che vivi...!! ti possono aiutare..!! vivere da soli dei problemi..anche se piccoli..è molto ma molto brutto...ne so qualcosa...e x questo ti consiglio di vedere e parlare con qlk amica!! vedrai le cose da 1altra prospettiva! forse hai perso le amicizie x colpa sua?? le hai trascurate?? se così fosse..e x questo non ne parli...allora chiedi subito scusa e spiega le tue ragioni..!! ti aiuteranno certamente...!! in bocca al lupo...spero risponderai..e sper di esserti stata d'aiuto!!

9 settembre 2007

da roberta

ciao anke il mio ragazzo avvolte con me è indifferente e io non riesco a capire il perchèe xo poi gli passa...ma essere indif x 5mesi e 1po assai non credi?digli che tu c stai male e digli se ti ama veramente ancora almeno capirai se vale la pena soffrire ancora x lui..baci

9 settembre 2007

da PAMY

CIAO!SONO PAMY...il tuo ragazzo si comporta in un modo molto strano...di solito non si dovrebbe trattare così una ragazza(rifiutarla intendo)!mi spiace moltissimo dirtelo ma forse lui non prova più così tanta interesse per te...non salto subito alle prime conclusioni!oppure un'altra motivazioni per cui ti tratta male e perchè vuole una pausa, un momento tutto x lui...se mi spiego...devi essere una ragazza forte e non stare male anche se è molto difficile non farlo!!!ti prometto perchè me la sento che tra voi due ci sarà ancora amoreeee...!bacio ciao pamy

9 settembre 2007

da Monella

ciao.. so che lasciarlo ti farebbe tanto male ma una storia d'amore deve essere vissuta da entrambi e se lui non ti ama più penso che non ci sia più niente da fare..lo dimostra il fatto che ti tratta male.. forse però è solo una fase passeggera e tutto tornerà come prima quando ti consiglio di parlargli e se in lui non riscontri cambiamenti lo devi lasciare o al massimo date una pausa di riflessione al vostro rapporto..baci e buona fortuna..

9 settembre 2007 - Benevento

da cuore spezzato

ciao ragazze e grazie per le vostre risposte non pensavo che qualcuno mi avrebbe risposto!
ho trascurato che ho 19 anni e che comunque il problema non sono le amicizie perchè per fortuna ho sempre tenuto i rapporti con tutti.. ho dimenticato anche di dirvi che lui ha una situazione familiare difficile infatti lavora anche con il padre e i fratellastri e per ora ha diversi problemi di famiglia e a me mi mette sempre all'ultimo posto.
ieri sera siamo usciti e siamo stati in un pub con amici e lui era stanco del lavoro e non era molto attivo.. dopo abbiamo pure litigato perchè io gli dico sempre che lui mi trascura e lui mi dice sempre che x ora sta pensando al suo futuro e a tutti i problemi che ha in famiglia ma io dove sono per lui?? lo amo ma come gli ho detto sono stanca di soffrire e di vivere nell'inidifferenza..
perchè comunque è come se non fossi fidanzata.. cosa devo fare? lui è troppo per i fatti suoi...

9 settembre 2007 - Agrigento

da Anonimo

secodno me prova a prenderti una pausa da lui è la cosa migliore nnc redo che tenga a te prima mette tt i suoi problemi e la sua familgia evidententemente non sei il suo primo pesniero lui è molto più grande d te ed è normale che abbia altri problemi ed esigenze m spiace dirtelo ma trovati un coetaneo che abbia le tue stesse esigenze

10 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »