Solitudine

da sabrina

E mi ritrovo a riflettere sul senso delle amicizie, che sebrano vere, tanta cattivera, ipocrisia e tanta falsità...un ti voglio bene scritto per riempire un messaggio, una chiamata per togliersi un dovere e non per il piacere si sentire l'altro...ma per l'ennisima volta ci sono ricascata...ma ora basta ho capito che l'unica condizione dell'uomo è solitudine...e basta con la storiella dell'amicizia io non ci credo più!!!!

9 settembre 2007 - Cosenza

Categoria: Solitudine

da stellina

forse tu non hai mai conosciuto degli amici veri ! ma credimi al mondo ce ne sono davvero pochi ma senza di loro tutto è + difficile ! essere soli è la cosa piu brutta che ci possa essere... solo gli amici veri nei momenti di difficolta ti posso aiutare veramente ! io non sono nessuno x dirti questo ma secondo me... l'amicizia vera esiste ! basta trovare la persona giusta ! besos

9 settembre 2007

da Anonimo

Ciao cara Sabry, secondo me al mondo ci sono pochissimi amici veri purtroppo...quasi sempre le amicizie sono per interesse e anche io ti assicuro ho una valanga di storie tristi alle spalle.Ma ti vorrei dire una cosa:mi sono resa conto che se non siamo noi i primi ad essere amici, come possiamo pretendere che gli altri lo siano con noi?Insomma, forse dovremmo preoccuparci noi stessi di amare qualcuno e stargli accanto anche quando sembra che ci rifiuti...tocca a noi ogni tanto fare il primo passo!Io ci sto provando, prova anche tu, sono sicura che funziona!!

9 settembre 2007

da kikko77

purtroppo bisogna sapersi guardare le spalle pure dagli amici, ossia da quelle persone che tu credi che sono amici. Quellle le riconosci subito, ti stanno sempre addosso, ti riempiono di frasi dolci, parlano tano.
Ma per fortuna esistono ancora persone vere, pronte ad aiutarti se ti serve aiuto, persone che puoi considerare amici veri o amiche vere. Purtroppo però ce ne sono poche di persone cosi, bisogna saper cercare bene. Non arrenderti e vedrai che le troverai

11 settembre 2007 - Roma