Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da federico

ho 20 anni, vorrei degli amici, ma ho brutte esperienze alle spalle, alle medie mi prendevano in giro per come vestivo(vestiti non di marca), mi evitavano. allora abbandono la scuola, vado a lavorare e anche li gente falsa e bugiarda, sempre pronta a fregarmi.non ho + fiducia nelle persone, evito tutti, ragazzi e ragazze.tanto sò di non essere alla loro altezza, e poi non mi fido +. credo di essere gay, ma sono vergine, ho paura di fare sesso sia con un'uomo che con una donna. sono un ragazzo molto insicuro, cresiuto con molte delusioni.
ORA QUALCUNO MI DICA PER QUALE SCOPO VALE LA PENA DI VIVERE.
P.S. in famiglia non sentireìbbero molto la mia mancanza.

9 settembre 2007

Categoria: Solitudine

da pikkola91

nn dire cosi la vita se viene data è perchè dev exer vissuta...la felictà arriverà x tt prima o poi...combatti finchè riesci..e ricorda che le brutte xsone sono loro che si comportano cosi e non tu..TU dovresti solo sentirti maggiore di loro...un bacio... e vivi la vita giorno dp giorno come fosse l ultimo!!!purtroppo la vita è un problema uniko..

9 settembre 2007

da Diamond

Lotta fino in fondo!!
Scopri ciò che più desidei al mondo e datti da fare per ottenerlo...
Non mollare mai!!!

9 settembre 2007 - Aosta

da Anonimo

forse in passato hai avuto delle brutte esperienze ma non per questo devi smettere di vivere ! anzi dovresti trovare il coraggio di affrontare la realta e cercare di chiarire quello che senti dentro realmente ! solitamente le esperienze del passato servono a migliorare il nostro futuro ! devi fidarti delle persone che ti sono intorno ! non tutte se ne approfittano di te ! c'è anke chi ti vuole bene veramente e che ti apprezza per quello che sei ! la tua famiglia farebbe di tutto per te... forse la sottovaluti ! rifletti bene perche la vita è molto importante ! vivi ogni attimo della tua giornata felicemente...

9 settembre 2007

da polly

ehi Fede!certo che la tua famiglia sentirebbe la tua mancanza..a volte s dà per scontato che l'altra persona sappia che gli vogliamo bene..sn sicura che anche se non te lo dicono loro t amano!!!..
sei giovane, hai 1 vita davanti e sicuramente c saranno ancora tante cose bellissime che aspettano d essere scoperte..sì proprio da te!!!...il mondo aspetta te, e non è un'utopia..

9 settembre 2007

da Simona

Ehi non puoi parlare così.. Anch io ho molte esperienze brutte alle spalle.. Simili alle tue... Ma non mi scoraggio... Cerco di credere in me stessa.. E di pensare al futuro con il sorriso.. Xke voglio dimostrar agli altri chi sono e di cosa sono capace.. Credi di più in te stesso.. Sei superiore agli altri, proprio perchèe più maturo di chi si ferma nel giudicare, solo all abbigliamento.. Smack

9 settembre 2007

da Jo

Vivi la vita e non pensar al futuro...

9 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »