Aiuto

da Anna per voi

Ciao a tutti..la mia storia e un pò complicata..il mio ragazzo alla quale siamo stati insieme 1 anno e 1 mese, mi ha lasciata.Ormai e 1 mese che non stiamo più insieme.Mi ha lasciata per il suo essere bambino, perchè vuole divertirsi.In questo mese io ho cercato di recuperare la nostra storia, di farlo ragionare, ma niente.Dice di amarmi ma per il momento vuole essere libero.Mi ha illusa molte volte, ed io ci sono cascata.Questi sono i giorni più brutti della mia vita, ho 16 anni e mi sento morire senza di lui.Il problema e che ieri sera lui è uscito con me e con i nostri amici, ed io presa dalla rabbia di vederlo giocare e scherzare in un certo modo con delle ragazze che non considero vere amiche, gli ho detto tante cose brutte, in queste cose brutte anche "non ti amo più".Lui è rimasto molto male e dopo un pò ha detto no questa non sei tu perchè tu mi ami.Io continuavo a dirgli delle cose tipo "ora mi divertirò io e vedrai".Lui aveva gli occhi lucidi e a continuato a dirmi io ti amo ma devi capirmi.Io non lo credo perchè se mi amava davvero starebbe con me invece lui ha scelto la strada degli amici, gli piace tornare tardi a casa, gli piace messaggiare su msn, gli piace conoscere ragazze, e sa benissimo che con me questo non può farlo.Io gli ho detto infine che lo lascerò perdere e che non farò più un passo per salvare la nostra storia, e che un domani si pentirà ma io quel giorno non ci sarò più.E lui mi ha risposto il mio cuore non amerà mai nessun'altra.Ora per favore consigliatemi che devo fare? Devo davvero lasciarlo perdere, e non fare più nulla per salvare questa storia? Sono confusa, a questo punto non so neanche se lo amo ancora.Grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

9 settembre 2007 - Bari

Categoria: Aiuto

da miriam

ciao se lui t ama veramente come dice rinuncera a tt qll che vuoi..io credo che t ama lascialo pensare e vedrai che s rendera conto che tu 6+imp d qlsiasi altra cs..fammi sapere..ciaoo baciii stai tranquillaaa...tt si risolvera..kiss

9 settembre 2007

da asia

ciao anna io sto con il mio ragazzo da tanto tempo e l'anno scorso e kapitato anke a me qll che e successo a te..il mio ragazzo mi stava lasciando perchèe voleva più libertà xo poi se ne è subito pentito..sn sicura che se il tuo ex ti ama ancora capirà che sta sbagliando e verra a kiederti scusa, tu aspetta ancora 1po..se vd che lui non viene a cercarti allora dimenticalo...ciao e fammi sap.

9 settembre 2007

da Monella

ciao anna.. io penso che essendoci rimasto male x quello che tu gli hai detto vuol dire che a te ci tiene e non vuole xderti ma non vuole neanche rinunciare alla sua libertà e a divertirsi con gli amici.. io fossi in te cercherei di salvare questo storia ma allo stesso tempo mi divertirei con le amiche e conoscerei nuova gente proprio come fa lui x fargli capire ciò che tu hai provato..buona fortuna baci..

9 settembre 2007 - Benevento

da ragazzaaa

Ciao! Io penso che abbiate assolutamente torto entrambi!!! Ti dico subito il perchè..a te perchè mi sembri un pò possessiva..del tipo: lui non può passare tempo con le amiche..non ci può msg via msn..ecc..E cosi' gli neghi i suoi spazi..e siete ancora molto giovani!
Lui sbaglia perchè se dice che ti ama è assurdo che dica che vuole essere libero..
ciao..kiss

9 settembre 2007

da piccoletta

ciao...posso dirti che è successa più o meno la stessa cosa anche a me..dopo un anno e un mese mi ha lasciata dicendomi di voler restare da solo...il consiglio che ti do è quello di lasciarlo andare, anche se so benissimo quanto dura è..però se ti ama stai sicura che torna presto, e comunque penso che anche tu adesso abbbia bisogno di riflettere...tieni ben presente che siete entrambi tanto giovani e la voglia di divertirsi è ancora troppa..un ultima cosa...stai tranquilla e in bocca al lupo per tutto..bacioni

9 settembre 2007 - Padova