CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da mauro
odio vivere, non ho + voglia di vivere
sono stanco di tutto e di tutti.
ma non ho il coraggio di farla finita.
che faccio?
e non provate a dirmi che la vita merita di essere vissuta,. che quello che stò pensando è sbagliato.
non siete nella mia situazione.
come posso continuare a vivere facendo una vita che non mi piace!
cosa devo fare?
9 settembre 2007
Categoria: Aiuto
da sofy
devi provare a cambiare!! a fare qlc che la renda piacevolo!!!
9 settembre 2007
da emma
allora tira fuori le palle e cambiala se questa vita non t piace, cerca una poassione e coltivala trova un occupazione che t stimoli e t renda fiero d te stesso, aiuta gl altri x quanto puoi
9 settembre 2007
da BIMBA
cosa devi fare? devi modificare la tua vita... non ti piace? bene solo tu la la puoi cambiare... ma la puoi cambiare solo vivendo...la morte non è una soluzione...dietro l'angolo ci potrebbe essere tutto ciò che hai sempre desiderato...ma non lo saprai mai se non percorri la tua strada.
9 settembre 2007 - Catanzaro
da Eva
chi lo dice di solito non lo fa (togliersi la vita) comunque parlane con qualche amico..credo sia capitato a tutti un momento del genere, di dire questa ca**ata ma poi di non farla..per quanto convinti sembriamo. tu aspetta, verranno momenti migliori ! un abbraccio
9 settembre 2007
da Sakura
Non posso non dirti che la vita non vale la pena di essere vissuta, sarebbe come negarti la verità, preferisci che ti menta dicendoti il contrario?Tutti nella vita attraversiamo brutti periodi e brutte esperienze ma buttarsi giù nella speranza che qualcuno venga a salvarci non è la soluzione migliore e neanche sperare che le cose si sistemino senza nessuno sforzo da parte nostra...se vuoi dare un senso alla tua vita puoi farlo soltanto sforzandoti di migliorare e cercando nuovi stimoli...crearti degli interessi, cercare di raggiungere traguardi che ti sei prefissato, dedicarti a ciò che ti piace e a cui tieni prima di tutto per te stesso per sentirti utile, attivo,importante per sentirti VIVO.poi forse anche gli altri ti apprezzeranno per quello che sei.La vita vale la pena di viverla se ci si impegna a viverla superando i propri problemi e gli ostacoli che ci si parano davanti...non arrendendosi...purtroppo per essere felici non esistono scorciatoie!quindi coraggio!Saluti.Sakura.
9 settembre 2007
da Sakura
Non posso dirti che la vita non vale la pena di essere vissuta, sarebbe come negarti la verità, preferisci che ti menta dicendoti il contrario?Tutti nella vita attraversiamo brutti periodi e brutte esperienze ma buttarsi giù nella speranza che qualcuno venga a salvarci non è la soluzione migliore e neanche sperare che le cose si sistemino senza nessuno sforzo da parte nostra...se vuoi dare un senso alla tua vita puoi farlo soltanto sforzandoti di migliorare e cercando nuovi stimoli...crearti degli interessi, cercare di raggiungere traguardi che ti sei prefissato, dedicarti a ciò che ti piace e a cui tieni prima di tutto per te stesso per sentirti utile, attivo,importante per sentirti VIVO.poi forse anche gli altri ti apprezzeranno per quello che sei.La vita vale la pena di viverla se ci si impegna a viverla superando i propri problemi e gli ostacoli che ci si parano davanti...non arrendendosi...purtroppo per essere felici non esistono scorciatoie!quindi coraggio!Saluti.Sakura.
9 settembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938