Confessioni

da stupida85 per stupido

ciao raga ;devo scrivere oggi perchèè le cose io non riesco a tenerle dentro!e visto che non posso parlare scrivo!ke serata ieri sera anzi stanotte casa libera amiche a casa e amici tra cui uno che è stato il mio primo amore in assoluto e che ormai ero abituata a vedere di vista e a salutare a stento con la sua ormai ragazza da 7 anni!ma ieri sera gli amici l'avevano portato a casa mia!cioè lui a casa mia!!!
bello bellissimo..serata favolosa abbiamo parlato molto, siamo stati molto a contatto finchè(facciamola breve)siamo rimasti soli..ke nottata abbiamo fatto sesso ci siamo coccolati baciati x tutta la casa, abbiamo parlato, visto le foto di quando stavamo insieme che carini fino a fare mattina dopo 8 anni!ki se lo sarebbe mai aspettato! il mio exfidanzatino romantico!!oddio peccato che non penso ricapiterà tutti e due siamo fidanzati(ed io mi sento un pò uno schifo!ma che dovevo fare?secondo voi non dovevo?nn cel'ho fatta era troppa l'attrazione)comunque è stato questo il nostro vero addio e nonostante tutto sono contenta così!baci stupida85

9 settembre 2007 - Catanzaro

Categoria: Confessioni

da natalì

devono essere state sensazionni forti ma penso che sia meglio che non succeda più.

10 settembre 2007

da lara

devi reagire se lo ami devi frlo tornare con te...o la tua prossima dedica sarà nella sezione rimpianti

11 settembre 2007

da Jessic@

Non mi è mai capitato, ma non so perchè ti posso capire... In fondo se è una cosa finita lì, non credo ci siano problemi..

11 settembre 2007

da stupida85

grazie x i commenti ragazze!io ora sono più confusa che mai!da quella sera non ci siamo mai più visti e sentiti nonostante avesse detto che x contattare me avrebbe prima tel mia cugina(visto che io sono con il mio raga sempre)e oltretutto mia cugina è una delle sue amicone e mi sento anke in colpa perchè loro da quella sera non si sentono più!mah non pretendo nulla perchè sò la situazione e immaginavo(come ho scritto)ke quello sarebbe stato un addio però continuo a pensare ad ogni attimo di quella sera..continuo a chiedermi:"ma è successo davvero?"perchè ci penso?

16 settembre 2007 - Catanzaro

da noemy

credo che per correttezza dovresti lasciare il tuo attuale ragazzo insomma...mettiti nei suoi panni...non essere egoista fai la cosa giusta lascialo buona fortuna

20 settembre 2007 - Frosinone