Solitudine

da Stella

Dentro di me c'è un grande vuoto e un bisogno d'amore e affetto che va oltre tutto.. tutti quelli che mi conoscono mai e poi mai immaginano come mi possa sentire, anzi, se lo sapessero, rimarrebbero stupiti. Gli altri pensano che io sia la ragazza più fortunata del mondo, perchè sono bella e ben vestita, simpatica, altruista,..
ma è tutta apparenza! Non è che il vestire bene sia indice di felicità, ma cosa stiamo dicendo? Se la felicità fosse quello, saremmo tutti felici, dico bene?
ma cosa c'è nella mia mente di contorto? Io non sto bene con me stessa e poi è chiaro che non sto bene nemmeno con gli altri, non riesco a farmi dentro nei gruppi, mi sento non accettata, o forse sono io che non accetto me, la mia timidezza assurda e la mia insicurezza.
Quello di cui ho bisogno è che qualcuno mi abbracci forte forte, vorrei che mi si fosse donato più amore, molto di più.

9 settembre 2007

Categoria: Solitudine

da Kuai

Probabilmente in questo momento molti stanno pensando cose simili a queste, se guardi in altre pagine indietro tempo fa ho lasciato pure io messaggi simili solo per sfogarmi una sera anche se niente sarebbe cambiato. Io anche adesso sono sempre solo come prima ma la vedo in un altro modo questa cosa, se devo stare solo qualche motivo ci sarà, se non ho amici con cui stare bene prima o poi arriveranno, anche se mi manca l'affetto che tanto desidero da sempre sto sempre andando avanti, ogni giorno me la cavo da solo senza cercare nessuno poichè se cerchi gli altri probabilmente se ne fregheranno. Cerca di cambiare il tuo modo di vista delle cose, apri gli occhi in un altra prospettiva. Comunque se vuoi fare due chiacchiere con uno che capisca quello che provi cerca tra gli utenti registrati e mi troverai lì. In qualche modo spero di esserti stato di aiuto, ciao!!

10 settembre 2007 - Arezzo

da Karen89

guarda che ci sono persone che si sentono sole proprio perchè sono brutte...ormai oggi il mondo va così si gurda prima l'aseptto fisico quindi è inutile che dici che la bellazza non conta ognuno è solo a modo suo...

10 settembre 2007

da piccolina

credimi non sei l'unica ! anche io spesso mi trovo a vivere queste situazioni e non è facile ! però devi essere te stessa e far vedere al tuo gruppo il meglio di te ! devi farti apprezzare x quello che sei ! sono convinta che anche tu hai dei lati positivi nascosti ! devi tirali fuori e farli conoscere ai tuoi amici ! non è facile e lo so, ma è quello nel quale credo, e che anche io sto cercando di fare ! dobbiamo farcela ! 1 grosso abbraccio !

10 settembre 2007 - Bologna

da paolo

cara stella quello che dici tu in questo sito e un pò come mi sento io anche a me piacerebbe una ragazza affettuosa che mi abbracciasse stretto ma fino adesso non ne ho trovata nessuna colpa pure mia che purtroppo sono pure io timido e quando una ragazza mi rivolge una parola a volte arrossisco e non so dire niente di carino... insomma vorrei magari dirgli che e carina che mi piace che vorrei conoscerla e invece finisce tutto con uno scabio di sguardi che poi finisce col farmi pensare che è meglio cosi che tanto non avrebbe funzionato...quindi ti sono vicino e nonostante tutto speranzosi che se esiste l'anima gemella prima o poi la troveremo

11 settembre 2007 - Roma

da Anonimo

Ti capisco!!non sai quanto anche io ho bisogno di afetto o anche semplicemente di un ''ti volgio bene''...e non avere tt ciò mi fa sentire sola..!!!

11 settembre 2007

da Rj

a TUTTI coloro che scrivono di sentirsi soli..VI VOGLIO BENE.

12 settembre 2007