Sfoghi

da robin

ormai sei entrata nel mio cuore e non posso farti andare via. Vorrei entrare anche io nel tuo ma so che è difficile se non impossibile. Come è difficile vivere per me. Sapere sempre di essere apprezzato, di essere ammirato, di essere considerato speciale dalle persone per poi però rimanere senza niente in mano. Si, potrei avere un'amicizia magari una grande amicizia ma sarebbe un'amicizia dolorosa perchè, come si fa ad essere amici di una persona che quando ci stai insieme vorresti prenderla e abbracciarla, baciarla? Come si fa? Invece la situazione è proprio questa..io che le faccio la corte e lei che finora sembra solo volere la mia amicizia e quindi fa finta di niente. So solo che a me ci tiene e non sta giocando, che mi considera diverso dagli altri, speciale, migliore, ma da quello che ho capito fisicamente proprio non le piaccio..E allora la questione è tutta lì, io e lei insieme a ridere, a scherzare, a parlare dei nostri problemi, sembra solo che manchi un bacio nel nostro rapporto e invece il tutto si ferma sempre un attimo prima. Ci siamo allontanati e riavvicinati più volte, vorrei portarla fuori a cena, al cinema, a passeggiare insieme ma ha sempre rifiutato..vorrei che capisse che farei di tutto per lei.. ma sfortunatamente lei non farebbe di tutto per me..E poi il fatto di doverla vedere tutti i giorni non migliora le cose..Quanto è dura essere sensibili..se non lo fossi stato, una volta rifiutato un invito avrei lasciato stare me ne sarei fregato ma per me non è possibile. Adesso mi ritrovo a non saper mai che fare..

9 settembre 2007

Categoria: Sfoghi

da superman

senti un po' ma che uomo sei, tutte ste manfrine lasciale alle donne.gli uomini sono decisi quello che vogliono se lo prendono, ste ragazze moderne ti stanno rovinando.
gliel'hai chiesto almeno o sono tutte idee tue, diamine.

10 settembre 2007

da jane

mi è capitata la stessa identica storia...solo che il mio "amico" con me ci usciva, però per me era molto più di un semplice amico, e lo sapevo pure lui. Io ho troncato i rapporti, perchè mi stavo solo facendo del male per uno che non mi voleva. Poi l'amore per lui è passato, ma il bene che gli volevo no, sono tornata da lui e ora siamo molto amici e a me va bene così!
Il mio consiglio quindi è tronca i rapporti!

10 settembre 2007

da puma

ciao che fai ho letto la tua dedica ed è bella

10 settembre 2007 - Catania

da sara

ciao, sii tenace, ma non troppo...
Anche il mio ragazzo era innamoratissimo di una che manco lo vedeva se non come amico. Ora però sono arrivata io, ci siamo conosciuti e sorpresi entrambi di stare talmente bene insieme che abbiamo dimenticato i nostri antichi amori. Eccoci qui dopo due anni, in procinto di matrimonio innamorati più che mai. Vedrai. così capiterà anche a te...Auguri

11 settembre 2007