CATEGORIE
da francesca per alex
Beh dopo tante lettere che ti ho fatto per farti capire a 360° quanto posso amarti eccomi qui, davanti al computer a fartene un? altra molto importante perchè proprio oggi facciamo un anno, come dici tu un anno d? amore.
Ricordo tutti questi giorni, settimane e mesi passati insieme perfettamente dal primo appuntamento, alla prima volta, al Natale, al Capodanno, a Mirabilandia, a Oltremare, ai tre mesi estivi...
Tutto mi ricordo, come quel 18 settembre 2006; eravamo nella macchinina e tu alle 22:45 mi chiesi con quel dolcissimo sguardo che ricorda quello di un bambino se mi volevo mettere con te e io senza aspettare un secondo ti dissi di si, da li in poi abbiamo fatto tanti piccoli passi fino ad arrivare ad oggi.
Cos? è l? amore?
Boh, sinceramente non lo so! Forse è un brivido, forse è un cuore che batte forte, forse è un legame che vi è tra due persone, forse è un volersi bene, ma se qualcuno mi chiede cos? è l? amore io gli rispondo ALEX, si proprio tu, il mio unico e insostituibile amore, la mia vita, la persona che spero starà al mio fianco per sempre, il mio respiro, ma soprattutto sei tutto ciò che una persona può desiderare.
Mi hai dato tante tante certezze, ma a volte ho paura, paura di perderti, paura di vivere senza te, paura di non sentire più la tua voce che ogni giorno mi dedica parole dolcissime e piene d? amore, paura di non ricevere più le tue mille attenzioni, paura di non vedere il tuo sguardo da cui capisco sempre cosa vorresti dirmi..
Io penso veramente che non esista in questo mondo un ragazzo come te, serio e con dei grandi valori da trasmettere al prossimo, sei unico, sei speciale, ma soprattutto sei importante per il mio cuore, che credo, anzi sono sicura che senza te smetterebbe di battere così forte.
Hai tanti pregi e tanti difetti, ma io li amo tutti e due allo stesso modo, amo anche il tuo essere tremendamente pignolo e ordinato.
Amo il tuo dirmi di non sbattere forte la porta della macchina, di stare attenta a non sporcarla, di non andare veloce in motore, di farti sapere dove vado ogni volta che esco!!!
Ecco io amo anche questo di te, perchè fai parte di me, del mio corpo, del mio cuore, non siamo più io e te, siamo noi.
Tutto ciò che faccio lo baso su te, il mio principale punto di riferimento, tu, la persona con cui faccio l? amore, la persona che quando ho bisogno di piangere mi abbraccia, la persona che quando ho bisogno di sfogarmi mi ascolta, la persona che quando litighiamo mette da parte l? orgoglio e mi chiede un bacino in segno di pace, la persona che appena mi vede mi ripete tante volte che mi ama, la persona che quando ascoltiamo Tiziano Ferro e dice: ? e ti scorderai di me..?, tu mi guardi con gli occhi che brillano e mi dici mai, la persona che quando gli chiedo di cantarmi la canzone ? più bella cosa di te? se la guardo si vergogna e non me la canta più.
Io amo tutto questo di te, amo passare alla mattina dal distributore solo per dirti che ti amo e darti un bacino, amo aspettare nel lettino il tuo messaggio della buona notte, amo i tuoi mille squilli che mi fai durante il giorno, amo coccolarti e calmarti quando la tua istintività supera il tuo essere tranquillo, amo dirti di non preoccuparti quando dici che ti cadono i capelli, amo la tua enorme gelosia.
Ma soprattutto amo stare nel tuo letto sdraiata vicino a te, amo sentire la tua pelle attaccata alla mia, amo le tue carezze che mi fai in tutto il corpo, amo le tue spalle che mi fanno sentire al sicuro da tutti e tutto, amo appoggiarmi al tuo torace per sentire i tuo cuore battere, amo quando mi dici:
? amore sei bellissima, ti amo..?.
Mi sono sempre chiesta cosa vuol dire quando ti vengono le farfalle allo stomaco, cosa vuol dire guardare il tuo ragazzo con gli occhi pieni d? amore, cosa vuol dire tenersi per mano e affrontare gioie e dolori facendo un lunghissimo cammino insieme, cosa vuol dire toccare il cielo con un dito e ringraziare Dio per la vita meravigliosa che una persona ha, finalmente ho trovato risposta a tutte queste domande e la risposta me l? hai data tu facendomi venire le farfalle allo stomaco, tenendomi per mano, guardandomi, e facendomi sorridere per 1 anno intero.
Scricciolo ho provato le emozioni più magiche, ho ascoltato il mio cuore e ho conosciuto l'amore con te, ho conosciuto ogni suo aspetto, e oggi lo vivo come la migliore esperienza della mia vita. Sono felice e sai perchè?Perchè ho capito che tutto questo è la favola che ogni ragazza desidererebbe : la principessa ha trovato il suo principe azzurro, e ora voglio cogliere l'occasione per ringraziarti.
Grazie per il tuo essere speciale, grazie per avermi maturato, grazie per essermi stato sempre vicino e non esserti mai allontanato e distaccato da me, grazie per avermi fatto sentire la ragazza più fortunata del mondo per averti accanto, grazie di avermi sempre rispettato, grazie per avere reso questo anno una favola e un sogno meraviglioso che mi porterò sempre nel mio cuore, grazie grazie grazie, ti adoro!!
10 settembre 2007
Categoria: Anniversari
da antonella
sei dolcissima,
11 settembre 2007 - Ragusa
da Jessic@
E' bello quello che hsi scritto, capisco alla perfezione le tue parole.. Ti auguro buona fortuna.. Baci
11 settembre 2007
da GIOVANNA
ti capisco, anke io come te da 3 anni ho conoscito il vero amore ed oggi ne sono felice tanto come te.e' magnifico amare ed essere amati
19 settembre 2007
da donatella
ciao mi fa molto piacere sapere che c'è qualcuno che è felice in questo momento!!un pò..anzi molto...ti invidio!1io ho 21 anni e vorrei tanto trovare qualcuno che mi capisca e mi sti accanto proprio come te..sopratutto ho proprio voglia di essere felice.comunque ancora tanti auguri e in bocca al lupo per la tua storia...
28 settembre 2007 - Avellino
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938