Aiuto

da Solita confusa per voi

La mia vita è un mare di confusione... ho fatto tanto, ma veramente tanto per stare con lui, e dopo 2 anni ho un casino di dubbi, il primo riguarda l'università che inizierà quets'anno... lui è fedele ma questo non basta, sò che basta la prima un pò più sveglia a portarmelo via, e anche se lui dice di no, io sono sicura che andrà così... cosa dovrei fare...? posso buttare una storia di più di 2 anni per l'università...???

10 settembre 2007 - Roma

Categoria: Aiuto

da giuly

sono nella tua stessa identica situazione..proprio oggi il mio ragazzo col quale sto da due bellissimi anni è in facoltà..quest'anno inizierà l'università per lui mentre io devo fare il quarto anno di liceo..sto malissim0 e tu puoi capirmi perchè so che niente sarà più come prima..con la semplicità di prima..me lo porteranno via e io non potrò farci niente perchè sto da un altra parte!!ma allo stesso tempo io spero con tutto il mio cuore che una storia di più di due anni valga a far si che la nostra storia sia più forte di ogni ostacolo!!io ti auguro di restare col tuo ragazzo se davvero vi amate e che niente e nessuno possa dividervi e lo auguro anche a me stessa perchè sto passando un periodo troppo difficile...un bacio

10 settembre 2007

da barbara

non devi fare niente di particolare...VIVI E LASCIA VIVERE, il resto andra'da se, se e' un amore sincero non ti preoccupare di niente..nulla lo puo' separare ne tanto meno distruggere..anch'io sono confusa della mia vita

10 settembre 2007 - Catania

da asia

ma stai skerzando?vuoi buttare 2anni di amore solo perchèe lui andra all'universita?anke il mio ragazzo va aal'universita ma tra noi continua ad andare tt ok..anke se so che c sono delle ragazze ma è normale all'universutà c vanno ragazze e ragazzi e tu non dv essre gelosa e neanke egoista..dv soltanto avere fiducia in lui..ciaooo e mi raccomando

10 settembre 2007

da Stella Polare

Credi che dopo 2 anni d'amore la vostra storia si possa buttar via così, come sabbia la vento...solo perchè lui andrà all'università?
Beh allora se pensi così è perchè la vostra non è una st**ia forte, consolidata e collaudata, per questo hai tante paure!
Ma se non è così, se sono solo pensieri tuoi e sai che lui veramente ti ama e vuole stare con te, non temere niente e nessuna!
Ama te, gli interessi tu...perchè dovrebbe lasciarsi andare alle avance di qualche cretinetta stupida e poco seria (per non dire altro)???
Stai tranquilla, non possiamo vivere sempre nella paura che i nostri uomini possano farci del male, altrimenti che vita schifosa sarebbe?
Vivi tranquillamente e fidati un pò di lui!
Baci

10 settembre 2007

da Anonimo

t fai troppe paranoie

10 settembre 2007

da solita confusa

grazie tanto x i vostri consigli, cercherò di seguirmi... e Giuly, tienimi informata su come andrà la tua storia... ok? controllerò spesso quresta pagina così potrò sapere... a presto...

15 settembre 2007