CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
da pazza
da venere
Personalmente non credo ai cambiamenti netti e improvvisi imposti da altri, piuttosto credo all'evoluzione graduale del proprio modo di essere e di pensare in seguito alle esperienze di vita, questo ovviamente non deve essere imposto da altri ma deve venire solo da noi stessi, sono aspetti che sono dentro di noi dalla nascita e che vengono riscoperti nel cammino della vita. Si può migliorare ma purtroppo anche peggiorare.
10 settembre 2007
da venere
ad esempio per spiegarmi meglio: mio padre in seguito all'arrivo della nipotina è diventato più dolce e tranquillo, una volta era più nervoso. Forse l'aspetto della dolcezza è sempre stato dentro di lui, ma solo la spontaneità e le genuinità della bimba è riuscita a tirargliela fuori.
10 settembre 2007
da Anonimo
cambiare radicalmente no ma può migliorare quello si ma cambiare del tutto
10 settembre 2007
da Auanagana Bob
Modificare, smussare gli angoli si, completamente non credo... Bye
10 settembre 2007
da Jessic@
Non penso che si possa cambiare del tutto una persona.. Certo è che si può migliorare..
10 settembre 2007
da Sakura
Secondo me cambiare un carattere assolutamente no...in fondo un carattere è tra le parti fondamentali di una persona!Certo una persona può cambiare in abitudini, modo di pensare e stile di vita ma quando una persona è per natura in un determinato modo non si può strapparla al suo vero modo di essere...se si potesse farlo io lo troverei in parte ingiusto perchè sarebbe come privare una persona di essere se stessa!Ovvio magari una persona che quando era ancora più piccola(o giovane)era super estroversa, espansiva,vivace esuberante...con l'età, con le esperienze che raccoglie e maturando magari impara a contenersi un po'e ad adattarsi alla vita come le si impone ma se per natura è come dicevo prima dentro di se' è sempre così...o almeno la penso io così...poi varia dai pareri.baci.
10 settembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938