Addio

da Picchia per Destroy

..è arrivato anche il nostro momento..e non credevo fosse possibile..da quando ti conosco non credo di aver mai immaginato la mia vita lontana da te..in fondo, tu ci sei sempre stato..vicino, lontano, a tratti nascosto, a tratti allo scoperto..tu c'eri..
In fondo al cuore forse l'ho sempre saputo che prima o poi sarebbe arrivato questo momento..quanto pensavo di poter andare avanti?..innamorata di te, dopo mesi e mesi che eravamo così vicini ma nello stesso tempo così distanti..tu felice tra le braccia di un'altra..e io a guardarti, con la testa piena zeppa di ricordi..
..e pensare che ancora mi si riempiono gli occhi di lacrime a guardare le nostre foto, ancora sorrido se trovo le tue lettere, ancora mi viene da ridere se penso alle risate fatte insieme..ancora mi si ferma il cuore quando ti vedo..
Non dovevo arrivare a questo punto..lo sappiamo tutti e due..ma a volte si preferisce farsi del male piuttosto che aprire gli occhi..
Per la prima volta, da quasi due anni a questa parte, non scelgo te..stavolta scelgo me e basta..devo ricominciare a vivere..un libro, una volta finito di leggere, si chiude..certo, se è stato un bel libro lascia dentro un bagaglio enorme..ma credo sia inutile tornare a leggerlo, tanto si sa come va a finire..
..ti voglio bene..

10 settembre 2007 - Roma

Categoria: Addio

da Auanagana Bob

E' la dedica più vicina a me...come si ha il coraggio di realizzarla?
Con in più un bimbo di mezzo?
Spiegamelo!!!

10 settembre 2007

da Jessic@

Ammiro il tuo coraggio..

10 settembre 2007

da Tata91

ti ammiro perchè sei riuscita a scegliere te invece che lui...io invece non ce la faccio...anche se è un libro finito, non riesco a chiuderlo...complimenti!!

10 settembre 2007

da Picchia

..con un bimbo di mezzo non è affatto semplice..anzi..io non ho un bambino, e forse sono troppo giovane per averne uno..
Ma di una cosa sono certa..per quanti possano essere i problemi e per quanto questi possano essere gravi, un bambino non merita di soffrire..mai..deve avere la possibilità di essere felice ed è un'opportunità che, fino a che non è in grado di crearsela da solo, gliela devono creare i genitori..uniti o separati che siano..
In bocca al lupo..

20 settembre 2007 - Roma