« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da UnaComeTante

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da lucia

ho passato tanto tempo come te con la voglia solo di piangere o dormire. non so neanche se leggerai mai queste 2 righe. non so quanti anni hai io ne ho quasi 20 e mi rendo conto soltanto ora di aver perso molto tempo della mi vita. credimi fatti forza perche la vita e la cosa piu bella che esiste e dopo aver avuto un brutto incidente mi sono data la forza di vivere e soprattutto di sorridere. come me capisci la perdita di qualcuno e ti chiedi perche non sei stata tu a scomparire all'improvviso come lui, ma dio per noi ha un altra strada da farci percorrere. magari il tuo amico serviva li ha lui.sorridi vivi. e apri il tuo cuore. io non ti conosco ma ti dico che ti voglio bene.

10 settembre 2007

da Anonimo

Cerca di farti forza ed essere tu a comandare la tua vita, non farti trascinare dal comportamento degli altri, se non ti parlano significa solo che non sono lla tua altezza, che meriti molto di meglio. Pure io sono in una situazione simile alla tua e fino poco tempo fa ero disperato, poi ad un tratto ho aperto gli occhi e ho capito che posso tranquillamente andare avanti. Sono felice anche se sto da solo, certo in alcuni momenti qualcuno al tuo fianco ti sarebbe di grandissimo aiuto ma alla fine resti solo tu. Ora sto cercando con tutte le mie forze di realizzare i miei sogni, sogni che ho da sempre e in questo sono felice. Coltiva i tuoi sogni, rialzati dal baratro in cui sei adesso e vedrai tutto in un altro modo.

10 settembre 2007

da antonella

è la prima volta che mi trovo su questo sito... ed il tuo commento mi ha colpito nel profondo... non sono nessuno per potermi permettere di dirti...VIVI!!!!so che la vita a volte può sembrarti una delusione..ma tu devi reagire...devi andare avanti...farti forza...e scegliere bene le persone che meritano il tuo affetto..forse il tuo amico non ha mai capito niente di te...il tuo ragazzo invece non merita di stare con te se non è in grado di aiutarti e starti accanto come vorresti...non puoi chiuderti in te stessa e non far entrare nessuno nel tuo guscio... cerca di guardare in alto...cerca di non ricercare le cause di tutto questo..se i tuoi non sono stati in grado di costruire qualcosa non farlo anche tu... hai un gran cuore pieno di amore...offrilo...non aver paura...

10 settembre 2007 - Caserta

da grande donna! ! !

guarda mi ha davvero commosso la tua dedica... mi dispiace che ti trovi in questo situazione ma x essere arrivata fino a questo punto puoi dirlo ad alta voce che sei UNA GRANDE DONNA E FORTE!!!! AMMIRO IL TUO CARATTERE FORTE E LA GENEROSITÀ VERSO UN'ALTRO... devi lasciarti tutto alle spalle e come hai dettotu hai costruito un mondo tutto tuo, e quindi lascia proprio tutto e dico tutto alle spalle, fatti una vita e vedrai che prima o poi qlc ti amerà e capirà che in questo mondo esisti... nnn fare cavolate perchè cosi non si risolve niente, magari tu lo pensi, ma nella vita bisogna combattere... e tu devi fare lo stesso... ti sono vicina davvero con tutto il cuore... se hai bisogno di aiuto basta che scrivi sotto alla tua dedica che ti lascio in caso il mio contatto... davvero ti sono vicina... un bacio grosso fatti forza!!!!

14 settembre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »