Rimpianti

da lola per otto

cosa rimpiango? di non aver preso quel maledetto treno 2 anni fa. Sarei dovuta correre da te e gridarti il mio amore ed accettare la convivenza. Invece non ti ho seguito nel tuo percorso della vita ed egoisticamente ho pensato solo alla mia università.
Ci siamo ritrovati a Kilometri e Kilometri, ma neppure la distanza riesce ad affievolire il grande amore che provo tutt'oggi per te.
Non è facile accendere la tv e vederti e è ancora + difficile vedere il tuo nome apparire sul dispay del cell.
Non ce se la fa a vivere con i rimpianti ma l'unica cosa che mi rende felice e serena è che ora sei una persona importante amata e stimata. Io ci sarò sempre a tifare per te e voglio che dai sempre il massimo.
Ti adoro tesoro.

11 settembre 2007

Categoria: Rimpianti

da silviaaa

ciaooo non sei l'unica soffrire.. guarda io sto vivendo la stessa cosa lui e a londra io sono milano sta studiando l'univesita di medicina...siamo stati insieme 8 mesi mezzo ancora non riesco dimentikarmi d lui e troppo difficile.. la storia finita 4 mesi fa...ero convinta di dimentikarlo nulla fatto x dimentikare.. nulla potra' prendere suo posto lo rivoglio.. io ti do 1 consiglio non ti arrendere..io lui stiamo facendo d tutto.. perchè so io che lui siamo fatti x stare assieme x sempre..nn dove fenire cosi 1 storia!tempo arrivera'.. io lo aspettero' x sempre.. prova fare di tutto x riaverlo.. c'e' sempre 1 modo se lo ami cosi tanto.. perchè solo volta ti innamori della vita..cosi.. io so che non trovero' mai 1 ragazzo come mi ftt perdere lui.. buona fortuna 1 bacio!^^

16 settembre 2007 - Milano