Amore impossibile

da ME per EDOARDO

So che non leggerai mai...ma voglio scriverti lo stesso...tra noi non è mai andata come doveva.
Ancora ricordo il nostro 1 incontro, che bello che eri...ma io come al solito non ti davo importanza...all'inizio anche tu eri freddo...parlavi con tutti tranne che con me...poi piano piano ti sei avvicinato a me, ma io sempre per colpa del mio orgoglio era come se ti snobbassi...ma non era cosi per me...facevo cosi solo perchè mi interessavi e pure tanto.
Poi giorno dopo giorno tu mi stuzzicavi, mi parlavi sempre di più,scherzavi con me...fino a chiedermi di uscire...ma me lo avevi detto con un tono scherzoso...ma sapevo che dicevi sul serio...e io come ti ho risposto?!?!?!?o meglio neanche ti ho risposto!che scema...io in quel periodo mi vedevo con un ragazzo...e tu sembravi anche geloso con tutte quelle frecciatine...poi io ho capito che quello che sentivo per te era più forte di tutto quello che avevo provato per altri ragazzi...con te sarebbe potuto essere amore...il vero amore...quello che ti fa sognare...Poi un giorno esattamente il giorno del mio compleanno vengo a sapere da un amica in comune che ti interessavo...e anche parecchio...che volevi il mio numero...ma non avevi il coraggio per chiedermelo...ma perchè??!!!te l avrei dato!poi tu sei andato via dal corso in cui ci siamo incontrati...avevi i tuoi motivi...ogni volta che ti incontravo per me era come morire...poi tutti quei sotterfugi...bo...tu continuavi a farmi capire il tuo interesse ma non ti sei mai sbilanciato più di tanto...io avendo questo carattere non sono mai venuta da te a dirti che anch'io ti volevo, anch'io volevo stare con te...e lo vorrei tutt'ora...Poi le cose sono cambiate...è passato del tempo...io ho cercato di autoconvincermi che sarei stata solo male con te...che mi avresti fatto soffrire...avevo paura...tu non hai fatto mai niente per darmi qualche certezza...la scorsa estate sono ventuta a sapere che stavi con un'altra...quanto ho pianto...e poi perchè proprio lei!l'ho sempre odiata!
forse perchè lei ti si è buttata subito ai piedi...forse perche facevi quel che volevi tu...o forse perchè l'amavi veramente...bo...non lo so...ma se c'era una possibilità ora non c è più...poi vi siete lasciati e è riniziato tutto...perche mi fai passare l'inferno?!?!ogni volta che ti vedo mi ritrovo da capo a 12...ora non cercarmi più...anche se non sai quanto vorrei stare con te...credo di essere innamorata di te...ma tu non lo saprai mai... 89'

11 settembre 2007

Categoria: Amore impossibile

da Andrea

Psicologia femminile, io ho cercato di autoconvincermi che sarei stata male con te, il mio orgoglio non mi permette di dirtelo, ti sei messo con lei ho pianto, si vedeva che ti piacevo, ma intanto non te lo dirò mai!!!
Ma come? Fate tutto voi oggi giorno, e adesso aspetti che lui te lo venga a dire in faccia; lo hai detto tu che lo hai sempre snobbato! Io ancora non capisco se volete uomini; intendo sesso maschile, oppure, tappetini!!! Sveglia che la guerra è finita ? Fatti avanti, il tuo orgoglio mettilo da parte, che si vive una volta sola. E smettila di piangerti a dosso, se anche dovessi soffrire, è la vita. E poi chi te lo dice se non provi ?

11 settembre 2007

da Anonimo

ci sono tante cose che non sai...non è semplice fidati...

12 settembre 2007