Aiuto

da Erika

aiutatemi...sono sola e ormai questa condizione grava troppo sulla mia vita...è colpa del mio carattere perchè sono troppo timida e non riesco a stringere nuove amicizie...vorrei un'amicizia vera e non riesco a trovarla. ho pochi amici e la maggior parte delle sere me ne sto in casa...non dovrebbe essere così alla mia età...ho solo voglia di piangere...

11 settembre 2007 - Modena

Categoria: Aiuto

da Anonimo

prova ad iscriverti a un corso d teatro comunque la timidezza la devi vincere prova a fare teatro aiuta molto ad aprirsi

11 settembre 2007

da Pink

ciao Erika io ho il tuo stesso problema...ho pochi amici e la sera esco raramente...solitamente mi kiudo nella mia stanzetta a piangere con in sottofondo le canzoni più tristi che esistano..a volte mi kiedo se sia normale ciò che faccio...mha!!!!spero che supererai la tua timidezza!!!ciao:)

11 settembre 2007

da tatina

E' gia importante che capisci il tuom punto debole!!!Ora devi affrontarlo!!Ogni giorno fai 1 piccolo passo per affrontare la tua timidezza!!Annota tutto su un quadernino!!funziona!!!

11 settembre 2007

da piccolina

anche io mi trovo spesso in questa situazione a causa della timidezza ! però dobbiamo lottare, dobbiamo fare vedere il nostro lato migliore, e soprattutto non sottovalutarci ! fatti forza ! sono con te !

11 settembre 2007

da fra

anch io sono timida ma a differenza di te esco con i miei amici anche se poi non parlo o comunque non mi diverto come loro..però non si sa mai magari uscendo qualcuno vorrà fare amicizia con te e dato che sei timida fai come faccio io, scrivi, x sms non mi vergogno a dire quello che penso a un amico o amica..un ragazzo che ho conosciuto...non so se mi sono spiegata..

11 settembre 2007