Drammatiche

da ankora io per luiandatovia

ebbene rieccomi ancora una volta a esprimere in silenzio il mio dolore per la tua scomparsa... tra poco saranno due anni che non ci sei pù... 1792005...tu che esci di casa...torni indietro a prendere il casco...riparti...e l'incidente fatale con quella macchina...a pochi metri da casa... e il 21 settembre la tua bara a casa, io che mi sento male e scappo via... Mattia mi manchi, strano pensare che sei morto davvero...non voglio crederci anche se sono passati due anni ed io invano continuo a passare da casa tua sperando di vederti uscire...senza decidermi a portare quella lettera a tua madre... Francesca, chissà se le farebbe piacere...in fondo lei non mi conosce..!! E così continuo a vivere il mio dolore in silenzio, ascolto il mio dolore perchè sennò, come mi hai insegnato tu, mi farebbe ancora più male... avresti dovuto fare 18 anni ad ottobre... com'è strana la vita!!!!

11 settembre 2007 - Catania

Categoria: Drammatiche

da tiziana

Io ho perso mio padre, non so com'è perdere il proprio ragazzo, ma ti consiglio di andare da sua madre parlale di lui, di te..di voi..ne sarà felice!Sicuramente troverai in lei un po' di lui..ti farà bene...
un bacio buona fortuna!

12 settembre 2007 - Bari

da piccolè

cara fra, io ci sono passata e devo dirti che mi ha aiutata tanto andare a aparlare con la madre del mio amato..credo che se tu farai lo stesso starai meglio...un grande bacione fammi sapere t prego

12 settembre 2007 - Roma

da sad91

a me per fortuna non è mai successo..ma credo di capire come t senti..amo molto il mio moroso, credo sia l unico davvero in grado d rendermi felice.
Solo immaginare d doverlo perdere per sempre mi viene da piangere..però ogni tanto ci penso..lui ha solo 15anni e una terribile passione per le moto..ogni volta che so che va in motorino c ho paura perchè va troppo forte, fa le impennate e ca**ate d sto genere..
tantè che un giorno m ha detto: lo so già, la mia morte sarà sulla strada..
comunque devi andare da sua madre vi farete coraggio a vicenda e tu troverai in lei una parte d lui..
ciao in bocca al lupo

14 settembre 2007