Aiuto

da simo

aiuto..appena cominciata scuola ho rincontrato il mio "ex" con cui tra l'altro ho fatto le corna al mio attuale moroso..rivederlo mi ha fatto mandare fuori di testa!!!cosa devo fare? lui mi dice tutte cose dolci..c'e solo attrazione fisica.. ma non riesco a toglermelo dalla testa..

11 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da silvia

lascai il tuo attuale ragazzo se gli hai fatto le corna non lo ami e non merita d stare con una che lo cornifica

11 settembre 2007

da Anonimo

Secondo me non riesci a toglierlo dalla testa perchè è un tuo ex...comunque secondo me dovreste parlare soli..ti accorgerai se ti piace ancora(veramente)o no..se ti piace ancora lascia il tuo attuale ragazzo e mettiti con lui..nn opprimere i tuoi sentimenti..ti raccomando!!ciao un bacione!!

12 settembre 2007

da piccola delusa

non ti illudere!!!!ci sono cascata anche io in questi tranelli le parole dolci vanno al vento e scompaiono mentre i fatti, gli atteggiamenti rimangono a galla e ti fanno star male ti rendono in quel momento la vita difficile vuoi morire e scappare via vivi la tua vita al massimo se stai con il tuo attuale amoroso rimani con lui perche se con il tuo ex ti sei lasciata vuol dire che ce stata una ferita che non si potra mai piu cicattrizzare rifletti molto sulle mie parole è un consiglio piu di una mamma.ho 14 anni eppure so cosa sono quest giochetti che i ragazzi usano per farci cadere in trappola per farci stregare in bocca al lupo fai sapere baci da mery(molfetta-BAri)

12 settembre 2007 - Bari

da anonima

guarda secondo me dovresti stare sola e pensare... sarà anche dolce xo se c'è solo attrazione fisica vuol dire che lui e tu non provi niente!!!! cioè secondo me non puoi andare insieme a una perosna solo per l'attrazione fisica... e l'amore dove sta???? devi pensare anche a quello!!!! bacio

13 settembre 2007