Aiuto

da AMICA O ALTRO per tutti

Perché una ragazza che si definisce tua amica ( e che a me interessa) si ingelosisce se parli con un'altra ragazza...del tipo vedi proprio che fa la faccia di chi ci é rimasto male!, un giorno si fa sentire e l'altro si fa gli affari suoi? Non capisco questi atteggiamenti che per me sono molto ambigui(tipo venire a cena fuori quando non siamo mai usciti prima, senza che però a parte qualche abbraccio accada nulla..) ma che poi in concreto non lasciano trapelare niente!
Secondo voi dovrei parlarle chiaro e dirle che mi attrae? O continuo a fare "l'amico" anche se mi piacerebbe provare ad essere qualcosa di più per lei? Non sapendo che pensa ho paura di farmi una figuraccia e di rovinare tutto...qualche consiglio please!!!
Saluti a tutti!

11 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

cerca d farle capire che t interessa ma non essere troppo esplicito se temi la figuaccia comunque indaga se lei ha interesse x te o x qualcun altro prima d tutto almeno sai se puoi avere speranze o no

11 settembre 2007

da yuyu

Secondo me gli piaci..anke se penso che non ti devi buttare a pesce..nn dirgli subito che ti attrae..fagli capire che x te è più di un'amica..fagli capire che anke tu 6 geloso o quando vi abbracciate guardala negli okki e capirai tu stesso se gli piaci..magari succederà qualcosa da sè..e a noi ragazze piace molto più di una bellissima dichiarazione..ihih..un bacione!!

12 settembre 2007

da Anonimo

cerca di farglielo capire, ma non dirglielo subito ! aspetta un po di tempo prima di parlarle esplicitamente ! cerca di capire dai suoi atteggiamenti se ricambia o no ! beso

12 settembre 2007