Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da luaretta

ma esistono ancora ragazzi che vogliono storie serie??? ogni volta che incontro un ragazzo che mi piace bello simpatico fantastico m dice sempre che non vuole impegnarsi preferisce solo divertirsi oppure tanto peggio m illude e poi sparisce?? esistono ragazzi che vogliono una storia d amore e non solo sesso???

11 settembre 2007

Categoria: Domande

da Confettin@

Esistono, ma ce ne sono pochi.. Anzi, non è che ne esistono poco, è solo che un ragazzo per impegnarsi deve essere innamorato.. Non è come noi, che almeno ci proviamo ad avere una storia.. Loro devono essere davvero molto presi, altrimenti è difficile che vogliano una storia seria... Un pò perchè vogliono divertirsi, un pò perchè vogliono restare liberi senza nulla di serio.. Dai, non perdere la speranza.. Anche un ragazzo cambia.. Il mio ad esempio, prima di me ero uno di quelli che non voleva nulla di serio e usciva con mille.. E ora? Ora siamo insieme da 2 anni.. Quindi, aspetta e spera.. Ti auguro buona fortuna..

12 settembre 2007

da Auanagana Bob

Finalmente cominciate a comprendere la situazione attuale...
l'emancipazione femminile ha fatto ritrarre l'uomo...che ormai relativizza tutto.
Non ci si fida proprio più di una donna e i ragazzi si sono adeguati non vogliono impegnarsi più di tanto, lo stretto necessario per garantirsi almeno la sfera sessuale...e mantenerla, per il resto, osservano la situazione e il suo evolversi.
Credo che ormai ciò sia irrisolvibile e non si possa più tornare indietro...

12 settembre 2007

da venere

Scusa ma secondo me anche una ragazza deve essere innamorata e molto presa per volere una storia seria, altrimenti non ha senso volerla, cosa significa:"almeno noi ci proviamo ad averla...loro invece devono essere molto innamorati e presi...", secondo me non cambia molto da uomo a donna, se ci tieni ad una persona veramente desideri stare con lei, altrimenti magari può esserci solo attrazione o sesso o semplice simpatia ma non amore, ma questo, ripeto, vale sia per l'uomo che per la donna.

12 settembre 2007

da Gigi

...em..io ti faccio la stessa domanda, però ti chiedo se esistono ragazze che vogliono la storia seria!!fin'ora mai incontrata una... ciao

12 settembre 2007 - Milano

da venere

Per A.B.
Ciao, da ciò che scrivi mi sembri una persona intelligente e interessante, ma a volte non mi trovo d'accordo con te e con certe tue idee un po' "estremiste" che tendono a generalizzare un po' troppo...te l'ho già fatto notare altre volte commentando alcune tue affermazioni...bè, anche ora non mi trovo d'accordo con te... se la donna si è emancipata è solo positivo, non vedo cosa possa c'entrare questo col fatto di desiderare o meno una storia seria, per ogni cosa sembra che sia colpa della donna che si è emancipata, quando invece la donna ha solo cercato di uscire dallo stato di sottomissione e "ruolo imposto" che ha avuto per secoli; per me è fondamentale la possibilità di poter scegliere della propria vita, e se oggi una donna può farlo (almeno nei paesi moderni) è solo positivo e dico grazie alle donne che hanno intrapreso la rivoluzione che ha portato a questo cambiamento. Forse se le cose non funzionano per certi versi è anche colpa dell'uomo (non di tutti, non generealizziamo, solo di alcuni) che, al contrario delle donne, non si sono evoluti e non stanno al passo coi tempi. Se due persone si vogliono bene e c'è feeling e amore, se sono abbastanza intelligenti da rispettarsi come esseri umani che collaborano senza relegarsi in ruoli prestabiliti, allora credo che possa esserci una storia seria perchè alimentata da motivazioni valide e profonde, perchè nell'amore ci vuole tanto sentimento e passione, ma anche tanta, ma davvero tanta intelligenza.

12 settembre 2007

da miss Freud

lauretta..sai che ti dico?
che le persone non si incontrano mai per caso, e se incontri sempre un certo tipo di persona..allora il problema è più tuo che loro.
capiscimi, il mondo è pieno di uomini di ogni tipo, nel positivo e nel negativo..e a seconda di cosa noi vogliamo in quel momento, di come ci stiamo ponendo nei confronti dell amore, a seconda della direzione che diamo al nostro desiderio..troviamo!
i "ragazzi seri",come tu li chiami, esistono,forse in questo momento non li sai "vedere"!
dici invece di volere una persona con la quale avere una relazione "diversa"...mh..sicura?!!

12 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »