Amicizia finita

da serena85

e si.. perdere un'amico, è come perdere l'amore, improvvisamente niente ha più senso.. ti ritrovi solo, con i tuoi ricordi: i sorrisi, le risate, i pianti, le confessioni, gli sfoghi, gli scherzi, la vita.. l'allegria, la musica, la danza.. le ca**ate IO e Te. e la mia adolescenza. Poi, dopo 10 anni.. essere delusi da TE, che eri l'essenza della mia allegria, del mio essere spensierata.. Si, ho perso te, ma ho perso anche la speranza..la certezza, la fiducia ancora una volta nelle persone.
Perchè da un uomo te lo puoi aspettare, ma da un'amica no. Una come te, così simile a me. Come mi sbagliavo.. Non chiedevo molto, dovevi solo capirmi.. come tante volte ho cercato di capirti io.. La mia depressione non era un capriccio.
Avevo bisogno di TE. Invece tu ti sei allontanata, spaventata? delusa? non lo so. Ma non posso perdonartelo. Perchè proprio nel momento in cui avevo più bisogno di te.. tu mi hai lasciata sola, ad affogare, nel mare aperto, senza piu BOE. Dico a tutti, le vere amicizie sono davvero difficili da trovare, a volte, anche dopo 10 anni una persona puo voltarti le spalle, ferirti senza pietà, senza apparenti motivi.. siamo cosi soli a questo mondo..

12 settembre 2007

Categoria: Amicizia finita

da Anonimo

ciao.io so come ti senti e mi dispiace tanto per te...ankio sono stata tradita dalla mia migliore amika, sai mio padre cs mi dice di essere amika e nemika con tutti. spero che tu possa ritrovare la felicià...EMIX91

13 settembre 2007