CATEGORIE
da giuly
credete giusto che se una ragazza conosce un ragazzo via internet parlano molto e si scambiano i numeri di tel. al loro primo appuntamento scoprendosi della stessa città subito si baciano si mettono insieme e parlano d'amore??c'è da dire che lei si era anche lasciata col suo ragazzo da 2settimane dopo una storia di più di un anno!e quest'altro ragazzo l'ha cominciato a conoscere già da prima che loro due si lasciassero..non so come giudicare questo comportamento..perchè la ragazza in questione è la mia migliore amica..come vi sareste comportati voi con lei?avreste reputato giusto e normale il suo comportamento o no??grazie a tutti in anticipo!!
12 settembre 2007
Categoria: Domande
da Anonimo
io non l avrei baciato la prima volta che lo vedevo enn m sarei nemmeno messa insieme avrei aspettato d conoscerlo meglio e vederlo altrevolte altriemnti pensa che sei una facile
12 settembre 2007
da vilki
io sinceramnete no avrei paura s essere usata e basta cercherei d vederlo altre volte e vedere come s comporta d persona e viverlo!! non solo parlargli tramite un monitor d una chat ma comunque ogniuno fa quel che vuole non sta a me giudicare se sia giusto o no se lei s sentiva buon x lei io non avrei fatto alla stesso modo
12 settembre 2007
da Jessic@
Non mi sento di giudicarla.. altre al suo posto avrebbero fatt peggio.. In fondo se si piacciono, non c'è nulla da fare.. Tu da amica devi ovviamente metterla in guardia, e devi dirle di stare attenta, ma non certo giudicarla male.. Tu stalle vicino.. In fondo sarebbe potuto capitare anche a te..
12 settembre 2007
da Auanagana Bob
Con certe persone non puoi resistere, quando calano le convenzioni come parlarsi in faccia si é molto più sciolti e rilassati e ci si lascia andare di più, la mente, l'anima escono allo scoperto, c'é anche chi cerca di ingannarti regalandoti poesie scritte da altri dicendo che le ha scritte il dirimpettaio virtuale ma fa parte del gioco... ripeto non si può restare indifferenti a persone come Erre o Sabisse, Veronika,Pepe, Miss Freud, Silvia o Mirko, Roberta,Venere ecc...sono sicuro che anche conoscendole di persona non ne rimarrei deluso.
L'aspetto fisico?
Conta relativamente quindi accettiamo questa rivoluzionaria forma di relazione che secondo me é il futuro mediatico... la televisione spazzatura poi aiuta molto... bye
12 settembre 2007
da miss Freud
una mia amica ha conosciuto il suo attuale compagno su internet..beh..che dire, nulla è assoluto, come disse un caro amico iperuranico, anche se poi io sono sempre stata piuttosto diffidente riguardo la rete.
boh, evidentemente succede..come alla tua amica!
e perchè ti poni tale problema per lei?
noto un pizzico di astio in quello che scrivi, forse,concedimelo, un pò di gelosia.
magari lei è felice ora, e se dici di esserle amica, dovresti esserlo per lei!
nessuno sa come andrà a finire questa storia, magari non era più innamorata del fidanzato, e sai, a volte si può essere vicini fisicamente, ma lontani col cuore allo stesso tempo.
forse la loro storia era finita da più di due settimane, forse c è voluto del tempo perchè lei si armasse di coraggio per lasciarlo.
il tutto per dire che non la vedo colpevole!
la rete è un ottima maschera, perchè si può fingere, si può essere ciò che si vorrebbe essere, scrivere con un nick, parlare,domandare, rispondere..è più semplice!
perchè face to face entrano in ballo le emozioni, cadono i veli, si è più scoperti, più esposti, e più vulnerabili!
e forse la tua amica ha avvertito qualcosa di bello in lui, e lui allo stesso modo in lei!
probabilmente rientra nel gioco, conoscersi virtualmente, e non mutare il "rapporto"..però..però..
ciao ciao!
12 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938