CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da lara
ciao...avrei bisogno di qualche consiglio...sono veramente in crisi! Sono una ragazza di genova di 18 anni e io e il mio ragazzo ci frequentiamo da 2 anni inclusi i vari tira e molla! un giorno in un bar ho visto un ragazzo, un cameriere, e tra noi è iniziato a esserci un gioco di sguardi... a volte vado la per rivederlo ma ogni volta ho paura d arrivare la e scoprire che non ci lavora piu! é qualcosa di forte, non è tanto un attrazione fisica, ma un "cavolo, DEVO conoscerlo"! Ho paura di non vederlo mai piu anke perchè non so niente di lui, cosi ho pensato di chiederli il numero..ma mi sento troppo in colpa col mio ragazzo...che fare??
12 settembre 2007 - Genova
Categoria: Amore
da Jessic@
No credimi, ti stai complicando la vita... Non pensi che magari non ami + come una volta il tuo ragazzo??.. E sembra proprio così, perchè all'inizio della lettera hai voluto sottolineare il fatto che siete insieme, ma con tira e molla... E se sei così affascinata dal ragazzo del bar, forse forse non c'è + quel sentimento di una volta.. Io ti consiglio di fare + chiarezza in te stessa.. Perchè rischi di fare un casino..
12 settembre 2007
da Anonimo
devi lasciare il tuo ragazzo non lo ami + altriemnti l altro non lo gaurderesti nemmeno!!
12 settembre 2007
da lara
è proprio quello di cui ho paura...ma non è facile! saro stupida ma a volte penso che magari sono solo affascinata da questo gioco di sguardi oppure che siano cose normali alla mia eta comunque guardare altri ragazzi. . .boh! grazie comunque. . .
12 settembre 2007 - Genova
da massimo
ciao Lara, non so se e quando leggerai la mia lettera, fossi in te per prima cosa cambierei bar, poi chiedi al tuo ragazzo un po' di tempo senza bruciare nessuna tappa, per capire realmente se ti manca oppure no, cercando in te stessa senza condizionamenti da persone e o fattori esterni cio' che vuoi realmente, una volta giunta ad una tua conclusione definitiva, prendi l'iniziativa e di al tuo ragazzo, qualora tu avessi deciso di mollarlo, che tra voi non vi erano piu' stimoli per andare avanti, offrendogli solo amicizia.Ma non far soffrire tu in primis e poi gli altri, alla fine ci rimetteresti solo tu...
12 settembre 2007 - Lecce
da siga
cerca di parlare della tua situazione con il tuo ragazzo.forse la prenderà male oppure no!almeno ti sarai tolta un peso sulle spalle
12 settembre 2007 - Bologna
da Yumi
Se io fossi al tuo posto sinceramente cercherei di parlarne al tuo ragazzo, ma fallo con tatto...potresti spezzargli il cuore...ma prima di farlo fai un esame di coscienza...sei davvero sicura di volerlo lasciare, e di conoscere l'altro ragazzo?
12 settembre 2007 - Bologna
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938