CATEGORIE
da tania per tutti
dopo 6 anni insieme il mio ragazzo m ha chiesto una pausa di qualche giorno dice che non crede d amarmi ancora e non s sente sicuro s nulla nella nostra storia!! m sono sentita a pezzi sto male!!ho sempre dato tuta l anima x lui e x noi!! sono 8 giorni che non lo sento sto impazzendo, non ce la faccio a non vederlo e non sentirlo se lo chiamassi sbaglio???
12 settembre 2007
Categoria: Aiuto
da Sakura
Secondo me...quando tra fidanzati uno dei due chiede la'Pausa di riflessione'è perchè è già tutto finito...mi dispiace..ma non si ha più fiducia nei propri sentimenti...però nulla ti vieta di aggrapparti alla speranza...chiamalo e se ti risponde chiedigli però di dirti subito che cosa ha deciso di fare.Tanto di giorni ne sono passati.Preparati psicologicamente e affronta la cosa senza paura almeno per metterti il cuore in pace.In bocca al lupo.
12 settembre 2007
da Anonimo
no devi chiamarlo...ce io lo chiamarei...e chiedili se è ankora vivo
12 settembre 2007
da Stella Polare
E' la classica scusa banale!
Ti vuole allontanare lentamente, perchè è un codardo e non riece a dirtelo guardandoti negli occhi!!!
In quegli occhi dove per 6 anni ha visto sempre il tuo grande amore...e adesso si sente un verme!
E' difficile, quasi impossibile accettarlo dopo 6 lunghi anni...ma purtroppo esistono persone che dopo si rivelano tutt'altro!
Mi spiace tanto, veramente!
Lascialo perdere e non chiamarlo, aspetta lui se ha il coraggio di farlo...
In bocca la lupo per tutto!
13 settembre 2007
da ciao
guarda secondo me dovresti chiamarlo e farti dare spiegazioni, perchè sono sei anni che state insieme e se lui dopo 8 giorni non si È fatto sentire c'è un motivo... quando chiamalo!!! fatti dare spiegazioni e dilli che non si puo comportare cosi dopo tutto questo tempo!!!! buona fortunae facci sapere!!!! kiss kiss kiss
13 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938