CATEGORIE
da Anonimo
più che una dedica è uni sfogo.. possibile che i genitori devono essere sempre troppo presenti nella vita dei figli??? o ho io genitori sbagliati??? mi sono rotta le scatole di vederli girare nella mia roba e sentirli strillare quando sanno qualcosa su di me. specie mia madre...arriva persino a leggermi i messaggi..ora ha scoperto che io faccio l'amore con il mio raga e come al solito so che non farà altro che rovinarmi la vita... ma che ci trova di tanto interessante a farsi i ca**i miei??? ma i suoi trattavano anche lei cosi?? la risp è sicuramente no.. ma dico io avrò diritto di vivere la mia vita??? visto che è mia a questo punto potrei anche finirla quì e andarene in un posto migliore come dicono sempre i preti... mi dispiace solo per le person che lascio quì...sono disperata..
12 settembre 2007
Categoria: Sfoghi
da vanessa
ti capisco troppo bene, mia madre è la stessa, a volte preferisco essere orfana... ma la cosa migliore da fare in questo casi è il dialogo... parlale più spesso, mettila al corrente delle tue scelte e vedrai che non rovisterà più tra i tuoi oggetti personali!!! con me ha funzionato!!! Spero che sarà lo stesso per te... in bocca al lupo!!! baci!!
12 settembre 2007
da Michela
Ciao...anche io da ragazzina avevo dei genitori simili ai tuoi, e ti capisco perchè è una cosa pesante, ma tu fregatene e vivi la tua vita in pace.
io me ne sono andata di casa a 18anni...è vero ho faticato molto a vivere da sola, ma ce l'ho fatta, ho preferito farmi il mazzo che subire certi atteggiamenti dai miei.
pensa che ogni volta che ero al telefono mia madre o mio padre allungavano l'orecchio per ascoltare, oppure provavano a leggere i miei messaggi sul cell, e hanno provato pure ad entrare nel mio computer perchè credevano che chattassi con chi sa chi!!!una situazione invivibile, ma io i cavoli miei li ho sempre tenuti ben nascosti a loro, ero arrivata a mettere password di accesso ovunque, e vari lucchetti...sembra assurdo ma io vivevo così!da quando sto per conto mio è tutta un'altra storia...fidati, aspetta che il momento di andartene arriverà anche per te.
è vero che i genitori si preoccupano, sarebbe sbagliato il contrario..controllare i figli è giusto, ma senza essere invadenti, perchè se no diventa una cosa insopportabile.
un abbraccio
12 settembre 2007
da marialucia
aiutoooo!i miei genitori e da un mesetto che si sono calmati era una storia ogni sera tra orari amici per loro sbagliati ecc... da quando poi abbiamo iniziato a parlare si sono calmati e ora siamo tutti più sereni quindi ti consiglio DIALOGO DIALOGO DIALOGO!!!!ciao :)
13 settembre 2007 - Cosenza
da ANONIMA
guarda so che è brutto, secondo me dovresti parlare con loro, dire che è la tua vita e dire che non è giusto che ti controllano in tutto e x tutto,... ogni persona ha il diritto di avere la propria vita e scegliere la propria senza essere influenzati!!! guarda secondo me dovresti parlare, devi aprirti d'altronde sono i tuoi, pensa che i miei nnn sapevano che avevo la storia con uno + grande di me di 10 anni, e quando l'hanno spauto se la sono un po presi... ma poi ho parlato con loro e ho messo le cose in chiaro, daltronde sono i tuoi genitori, poi bhom mi sono lasciata e adesso ho un ragazzo da tre mesi che i miei adorano... quando fidati PARLA PARLA... vedrai che ti capiranno, e poi fare l'amore penso sia una cosa naturale, certo con le dovute precauzioni!!!! buona fortuna, e mi farebbe davvero piacere se prenderesti in considerazione tuti i consigli che ti abbiamo dato!!!! b. FIRTUNA!!!!
14 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938