Aiuto

da TIGRETTA88 per egy

certe sensazioni non si possono descrive, ma solo provare e vivere fino in fondo..passeggiare a fianco a lui, tenersi per mano, darsi bacetti, guardarsi con gli occhi dell'amore..mangiare assieme, e poi ridere, scherzare,prendersi in giro..e poi fare l'amore,è tutto così magico..

l'altra sera sono stata con lui, con lo sfondo della bellissima ortigia, tra yuote, pub..luna, mare,alberi. provavo così attrazione nei suo confronti, che non potevo fare a meno di baciarlo, per ogni centimetro di strada...

e poi, la sera dopo arriva un mess con scritto: sto riflettendo, sui 78 kilometri che ci rendono distanti, su quello che un anno fà è success al villaggio con mio fratello, sulle poke volte che c potremmo vedere in inverno..e sui 10 anni che c differiscono..

questi dubbi mi hanno messo in allarme, perchè dopo 4 mesi, dopo le bugie dette ai miei per poter andare da lui con il treno, dopo le privazioni da discoteche e da ragazzi..e dopo interminabili ore di bus, iniziavo a provare qualcos per lui, qualcosa di forte..ke prima negavo con tt me stessa di provare..

la mia risp al mess è stata: ho capito tt, va bene così,non mi cercare..

quei dubbi hanno affondato quella barca di speranza che stava nascendo in me..io ho sempre fatto pesare queste cose, ma lui ha sempre negato tutto dicendomi che per me era disposto a superarle..e che la nostra storia sarebbe continuata.

dopo questi messaggi, ha iniziato a kiamare interrottamente, e scrivere messag, e io a non rispondere con due occhi che non smettevano d piangere..

ma poi, ha kiamato a casa, ha risposto mia madre..e poi io..mi ha sentito piangere..e con il cuore in mano mi ha kiesto scusa..ma cosa me ne faccio delle sue scuse, e della sua promessa di continuare a vederc e frequentarci?adesso so' che anke lui ha dei dubbi su noi..e l'ho scongiurato di chiudere qui..ma lui non vuole. io temo che lo faccia perkè non vuo farm soffrire..e ansi, ha aggiunto di farci fidanzati ufficialmente.

io non so ke fare, perchè mi ha mes cn le spalle al muro kiedendomi se foss innamorata di lui..e io gli ho dett d si..(è da 4 mesi ke lo nego)

lui sta affrontando un esame all'università,e so ke sign avere distrazioni, e io lo sono..e quindi..v prego..aiutatemi voi..ke devo fare?

12 settembre 2007 - Catania

Categoria: Aiuto

da anon

se vi amate davvero perchè dovete perdervi?so anch'io cosa significa avere distrazioni quando si è all'università..però se tu tieni davvero a lui mettiti con questo ragazzo..perchè devi negare ciò che provi?secondo me dopo le cose che hai fatto x lui è davvero importante x te..pensaci!

12 settembre 2007

da Anonimo

...lo ami, non si puo' negare...

PROVACI.TENTA FINCHè PUOI

12 settembre 2007

da Anonimo

se lo ami veramente torna con lui... almeno provaci...

13 settembre 2007