CATEGORIE
da stellina89 per mamma
prima di tutto vorrei capire il motivo per la quale la maggior parte delle persone che hanno scritto qualcosa per dedicarlo ai loro genitori si rivolgano cosi!!!? io lo trovo un atteggiamento incredibilmente stupido ed infantile.. specialmente quando dicono cose del tipo "preferirei essere stata addottata" ecc... se la vostra mamma o il vostro papà vi scrida oppure vi castiga ci sarà pure un motivo no!? e poi pensate che alla fine, tutto ciò che fanno lo fanno per il vostro bene e per farvi crescere in un modo giusto. loro vi vogliono e vi vorrano sempre un mondo di bene anche se a volte vi urlano dietro e vi proebiscono di fare alcune cose. e poi è vero che tutti sbagliano e emmettono errori.. pure gli adulti!! comunque siate più ragionevoli e buoni con i vostri genitori, ascoltate il consiglio di una che ormai la mamma non ce l'ha più da oltre due anni... eh già, io prima che morissi mia madre ero come voi... ogni tanto mi arrabbiavo con lei perchè era un pò severa. ma solo ora ho finalmente capito che tutto ciò che fa fatto lei per me è stato a fin di bene.. ma purtroppo ora è troppo tardi perchè lei non c'è più. non potete immaginare quanto mi piacerebbe poterle parlare l'ultima volta per ringraziarla di tutto, ma ciò è impossibile. ora abito con la mia sorellina di 12 anni e mio padre che è sempre stato assente nella mia vita, fin da piccola e che pure ora se ne sbatte totalmente di me quindi potete immaginare più o meno la situazione.. ma io non mi lamento perchè mia mamma mi ha insegnato a essere forte e indipendente quindi continuerò per la mia strada.. assieme a tutti gli alti e i bassi che dovrò superare.
GRAZIE MAMMINA D'ESSERE STATA UNA MAMMA STUPENDA! NON TI DIMENTICHERò MAI!! TI AMO DI BENE E TI PORTERò PER SEMPRE NEL MIO CUORE... MI MANCHI TANTO... TUA FIGLIA
13 settembre 2007
Categoria: Genitori e figli
da Gagga93
Devi essere proprio forte x prenderla cosi...io mi sarei gia suicidata...comunque mi dispiace tantissimo e ti posso dire che io voglio un mondo di bene ai miei e x loro mi farei ammazzare te lo giuro ma non posso fare a meno di dire che a volte rompono davvero i cog**oni e dovrebbero farci vivere con piu liberta il periodo piu bello della nostra vita!!e non e che io adesso non capisco che lo fanno x noi xche ci vogliono bene xche lo capisco questo pero a volte sono eccessivamente severi e non capiscono quanto puo soffrire un adolescente x queste piccolezze!!secondo me tra genitori e figli dovremmo venirci incontro:noi dovremmo essere piu sinceri e kiedere meno permessi e magari combinare anke meno guai ma loro dovrebbero fidarsi di piu e lasciarci i nostri spazi!!!ciao pupa comunque ti auguro tutto il bene possibile!!6 una persona fantastica!!
13 settembre 2007 - Ragusa
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938