Domande

da Anonimo

Vi è mai capitato di amare qualcuno così tanto da mettere la vostra vita completamente nelle sue mani? Non intendo solo rapporto uomo-donna(anche e soprattutto ovviamente), ma parlo di quel genere di amore così forte che ti toglie il respiro e che io credo si riesca a provare davvero poche volte nella vita..per me è la prima volta.Io sono sempre stata abbastanza razionale, una con i piedi per terra(se così si può dire), xò adesso mi trovo a vivere qualcosa di grandissimo, che mi rende felice ma che allo stesso tempo mi fa paura, perchèé affidarsi così tanto ad una persona può anche essere molto pericoloso, almeno io credo. Ho bisogno di sapere cosa ne pensate voi.Grazie a tutti!

13 settembre 2007

Categoria: Domande

da lylly

Ciao, riguardo al sentimento penso di capire ciò che provi perchè lo sto vivendo anch'io... è davvero indescrivibile quello che provo dentro,"AMORE", di più...(anch'io non mi sono mai sentita cosi).
riguardo "a darti tutta te stessa" che cosa intendi, giusto x capire meglio.
Ricordati una cosa, se a te sembra giusto "darti" (anche se non ho capito, esempio..?)al tuo amore, perchè ti stai creando questi dubbi? tranquilla, l'hai detto tu che generalmente sei una persona che stai con i piedi x terra, quindi vuol dire che la "testa" ce l'hai, quindi che problemi ti fai? stai tranquilla, che finchè farai ciò che ti senti, sarà giusto cosi.
Ciao e fammi sapere
Un abbraccio

13 settembre 2007 - Milano

da anonimo

si mi è capitato!ho amato così tanto da essermi annullata x lui!e ho sbagliato!x me è sbagliato mettere tutto nelle mani di un'altra persona..io te lo dico perchè poi la mia storia è finita e x riprendermi ci ho messo un po'..credimi che io ho amato in un modo smisurato..bisognerebbe restare con i piedi x terra sempre..io non voglio mai + dipendere da una persona..si è stat anche colpa mia perchè non avevo messo in preventivo che potesse finire..oraa uso molto di + la testa e meno il cuore..

13 settembre 2007

da Auanagana Bob

Secondo la mia modesta opinione é la cosa più sbagliata che si può fare nella vita, peggio di bucarsi,(per trovare una cosa grave)... mettersi in balìa di qualcuno che può distruggerti, é una emozione da correggere immediatamente cercando di razionalizzare il più possibile e andare a ritroso... per tornare all'equilibrio altrimenti nel 99% dei casi ci si rimettono le penne, mai dipendere da qualcun altro, reciprocità si ma equilibrata altrimenti è MASOCHISMO...
BYE

13 settembre 2007

da XXXXX

io lo sto vivendo e penso che sia 1 cosa bellissima però ogni volta che litighiamo sto malissimo e se dovesse finire la mia vita non sarebbe più la stessa..ti posso dire solo di viverti il momento perchè non capiterà con gli altri.. ciaoooo

13 settembre 2007 - Agrigento