Aiuto

da Melissa per Voi

Oddio, sono una stronza!Come posso essere stata così scema?.. Vediamo come posso farvelo capire.. Quando la mia storia durava da un anno e 8 mesi, il mio ragazzo ha deciso di lasciarmi perchè si sentiva confuso..Stavo malissimo, ero da buttare..ma ho accettato la sua decisione e in quel mese di distacco non so come è successo, sono uscita con un'altro ragazzo (come per cercare di dimenticarlo).. Si, con un altro ragazzo, ma una sera solamente.. Non siamo andati oltre il bacio ovviamente, perchè io comunque non riuscivo a lasciarmi andare.. In fondo la mia storia era appena finita, e la sua ancora in corso, nonostante i problemi... La situazione mi andava bene così, fino a quando il mio moroso un mese dopo è ritornato da me sentendosi pentito per avermi lasciato.. Diceva di amarmi.. Io, innamorata persa, ho deciso di dargli un'altra posibilità.. Ed ho fatto bene.. Fino a quando mi sono ricordata di quel ragazzo con cui ero uscita, non so perchè ma comunque mi piaceva.. Premetto che da quando sono tornata con il mio moroso, non mi sono più vista con l'altro, anche perchè sono stata fedele e ho confessato la mia scappatella..(se così si può chiamare, visto che non ero fidanzata).. Insomma, ora mi trovo nelle posizione che non riesco a dire al ragazzo con cui sono uscita che la mia storia va da Dio.. Ogni volta sono piena di buoni proprositi quando lo chiamo, ma poi lo sento e non riesco.. Io non voglio + uscirci, ma non voglio nemmeno che mi lasci perdere.. (anche se comunque ci sentiamo solo una volta ogni tanto al telefono)...Lui ha 21 anni ed è fidanzato con una di 26, sono in crisi.. Ma nonostante io sia super innamorata del mio moroso, non riesco a lasciarlo andare.. E non so perchè, visto che non ci sono + uscita per rimanere fedele.. Diciamo che mi piae sapere che qualcuno mi pensa!!! Che lui mi pensa!!... Aiuto!!! Cosa devo fare?? A questo punto credo che dovrei dirgli che comunque io col mio moroso stò bene, ma in fondo che fa di male a farmi due complimenti? Uff, ce ne sono tanti che me li fanno, ma non sono lui!!!Aiutatemi!!

13 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

bhè diciamo che a tutti piacerebbe stare con un piede in 2 scarpe ;)...forse le maniere, i modi di fare che ha quel ragazzo sono affini ai tuoi e non sono come quelli del tuo moroso forse x questo t'attira...diciamo che a tutte le donne amano piacere, sentirsi conquistate, essere oggetto di complimenti...ma a te però piace riceverli solo da quella persona non da tutti...quindi ti consiglio ti guardare meglio in te stessa e fare chiarezza...cerca di capire se veramente ami ancora il tuo ragazzo o da quando vi siete lasciati qualcosa sè rotto e ci stai insieme perchè un tempo stavate bene insieme..(spero di essermi fatta capire..mi spiego meglio..tu devi capire se quello che ti lega al tuo moroso è l'amore o l'abitudine e i bei ricordi che vi legavano)...perchè così facendo, continuando a sentirti con l'altro (ad insaputa del tuo fidanzato)non è una cosa molto carina nei confronti del tuo lui...e se lui facesse con te la stessa cosa????
fermati a riflettere, pensa chi dei due ti fa battere il cuore, chi se non sentissi più ti mancherebbe da morire e fa la tua scelta.
Ciaoooo!!!

13 settembre 2007