Aiuto

da Anonima per Ragazze

Perchè, secondo voi, un ragazzo fidanzato da otto anni tradirebbe la sua fidanzata?. Perchè è sicuro che lei lo perdonerebbe e lui la avrebbe vinta su ambi i fronti?

13 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

un grande stronzo che vuole solo divertirsi non ama la sua ragazza e usa l altra x i suoi comodi se tu sei la altra fai un favore a te stessa lascialo perdere non accettare d essere un tappabuchi x qualche notte

13 settembre 2007

da tes

o forse perchè cerca altrove qualcosa che la sua ragazza non gli da o non gli da più..se sei presente nella vita del tuo partner, se lo riempi di attenzioni, di coccole, se lo fai sentire speciale ed importante...non cè alcun bisogno di andare a cercarsi distrazioni...oppure essendo comunque legato con una persona da 8 anni, vuole semplicemente "cambiare", vedere come potrebbe essere con un'altra che non è la sua partner abituale...ma qualunque sia la ragione che spinge il ragazzo a tradire, ci sono dure cose che comunque restano: le corna e il fatto che l'abbia tradita, nasconde comunque un problema/disagio della coppia. (secondo me ovvio ;)

13 settembre 2007

da Anonimo

secondo me tradire una persona dopo tutto quel tempo è da stupidi... magari la ragazza lo può anche perdonare xo se la raga nnn lo perdonerebbe lui perderebbe i suoi otto anni che ha passato ocon lei e perderebbe anche lei per un tradimento!!!! io sono sempre di questo idea... SAI COSA LASCI MA NN SAI COSA TROVI... !!!!

13 settembre 2007

da Auanagana Bob

Solo per il sesso!

13 settembre 2007