CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da Anonima
da Lui
Ho più di 30 anni, sono single e ti capisco, ma penso che ti poni nel modo sbagliato, infatti mi capita spesso di incontrare donne che ti somigliano, con l'ossessione di un rapporto che però non vogliono costruire, si fanno prendere dalla fretta! Ci sono tanti lui single, non buttarti giù e fatti intraprendente, esci da tuo paese e cerca di frequentare nuovi posti e nuove persone, fra queste conoscerai qualche uomo interessante e non pensare che l'età sia importante, quello che conta è la testa!
13 settembre 2007 - Cagliari
da roberto
Ciao stellina, io ho 33 anni e vivo la tua stessa situazione, forse peggio in quanto esco da un'innamoramento che credevo essere quello giusto, invece eccomi qui acommiserarmi e a piangermi sopra... ma sentimi bene, non sò dove abiti, altrimenti verrei lì e ti chiederei di prenderci a schiaffi reciprocamente, perchè NOI e ripeto NOI, siamo la cosa più importante che abbiamo, e allora, fai come me... esci divertiti e vedrai che ciò che è destinato a te, nessuno te lo ruberà...Ti mando un abbraccio e un bacio pieni di amicizia e di affetto...
14 settembre 2007 - Belluno
da Anonimo
Io ti consiglio di cogliere la positività anche nella tua condizione di single. I vecchi saggi dicevano che "il troppo lamentarsi a poco giova". Vivi serena e senza ansie, e vedrai che la persona giusta arriverà, forse domani, forse tra diversi anni, ma fino a quel giorno vivi felice. PS Non sentirti un caso isolato, perchè ai nostri giorni è normale per una donna trovare l'uomo della propria vita dopo i trent'anni.
SIS FELIX
16 settembre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938