CATEGORIE
da debby per simo
ciao cucciolo è la tua mamma che ti scrive...ti skrivo per kieferti scusa del fatto che stai krescendo in due famiglie invece di crescere con la tua mamma e il tuo papà... pyrtroppo non posso dividere la gioia di avert avuto con tuo padre..perkè lui con noi non sta bene-... rikordati che la tua mamma ti ama più della sua vita..
13 settembre 2007
Categoria: Genitori e figli
da Fragolin@
Mi dispiace per questa situazione, ma più di tutti mi dispiace per il bambino che stà subendo questa cosa.. Non è assolutamente giusto.. E la cosa non mi meraviglia, visto che quando i genitori si separano sono sempre i figli ad andarci in mezzo... Mi rendo conto che la colpa non è nemmeno tua, e quindi l'unico consiglio che ti posso dare è di stargli vicino..
13 settembre 2007
da debby
io avendo avuto un figlio sono cresciuta molto e mi sono presa le mie responsabilità...lui invece non ha saputo prendersi le sue... ora oltre che aver fatto a pezzi il mio cuore sta facendo del male anke a suo figlio... ed è per questo che sto ankora + male... grazie della risposta...mi fa piacere parlare con qualcuno,.
13 settembre 2007
da brook
ciao debbi
mi dispiace molto per quello che ti sta succedendo a te e a tuo figlio ma purtroppo al mondo ci sono di queste persone senza cuore che fanno del male ai altri ma sai che ti dico non lasciare che faccia del male a tuo figlio.E riccorda questo detto"chi la fa l'aspetti".Non ti procupare ok, tt il male che vi sta faccendo un giorno gli tornerà tt indietro.IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO ciao
14 settembre 2007
da debby
grazie brook per la tua risposta, infatti come si semina si raccoglie... speriamo... grazie ankora baci
15 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938