Solitudine

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da anonimo

ciao a tutti. Io ho 22 anni e da un sacco di tempo che non ho amici. Finite le medie sono andato a lavorare da un meccanico e anche lì i clienti mi evitavano perchè non ero alla loro altezza visto che facevo il meccanico. Il mio migliore amico è morto quando avevo 15 anni e da allora non ho più avuto amici con cui sfogarmi o parlare del più o del meno. Mi sento così solo che mi viene voglia di prendere una macchina e di andare contro al muro. La sera torno a casa e trovo solo una casa vuota piena di ricordi. grazie a tutti per la sfogata

13 settembre 2007

Categoria: Solitudine

da Un angelo

Ciao..so cosa vuol dire sentirsi soli..e non è una bella cosa..ma io penso che prima o poi arriveranno le persone giuste a tenerci compagnia..e non pensare di farla finita..perchèe non ne vale la pena..fidati..sei ancora giovane..il meglio deve ancora arrivare..mi spiace x il tuo migliore amico..e lo so che è dura trovare amici..ma ti devi impegnare..ma non pensare di farla finita..ci vuole tanta forza..ce la farai anche tu..!!!anche se non ti conosco ti voglio augurare tutto il bene che ti meriti..in bocca al lupo..un bacio..ciao ciao..

13 settembre 2007 - Alessandria

da uendi.14

amico non ti abbattere...hai trovato persone sbagliate classiste ed insensibili, tanti fanno i meccanici e non sono soli quindi non ti abbattere. penso invece che tu abbia paura di avere nuovi amici perchè hai paura che potresti perderli nuovamente, ma non devi avere paura di vivere e di buttarti nelle situazioni, perchè poi ti trovi comunque solo e triste come ora... devi avere fiducia e vedere i fiori tra l'asfalto... spero di esserti stata utile:)

13 settembre 2007

da Daniela

non pensarci neppure...prima o poi troverai qualcuno... dv avere pazienza...

13 settembre 2007 - Cagliari

da piccolina

sei un meccanico e allora?? pensi che tu sia solo a causa del tuo lavoro?? assolutamente no! probabilmente devi ancora conoscere le xsone che ti vogliono bene! con le quali sfogarti! e non pensare neanche x un istante di farla finita! hai tutta la vita davanti! troverai anche tu un sacco di amici! e tanti motivi x vivere! devi solo essere forte e avere pazienza! aspetta e vedrai che tutto cambierà! 1 beso

13 settembre 2007

da Anonima

Ciao... Mi dispiace davvero tanto per quello che stai passando perchè ti posso capire...Io posso dirti che sto passando la mia solitudine con l'aiuto di Dio, pregandolo..Lo so a quest'ora starai pensando che sono pazza e che dico sciocchezze..ma ti posso assicurare che non è cosi, davvero!Lui è il solo che può farti sentire veramente bene donandoti quella pace e tranquillità nel cuore che solo lui può darti..Almeno provaci..e se pregherai CON IL CUORE solo a Dio, lui ti farà stare bene!Garantito!Te lo dico per esperienza personale fidati..Adesso ti saluto sperando che seguirai il mio consiglio..Ciao che Dio ti benedica!

13 settembre 2007

da fabio

Ti capisco.
Ma il vero "muro" che devi sfondare è quello della vita.
Devi abbatterlo, contare solo su te stesso.
Se incontrerai qualcuno meglio, altrimenti stringi i denti e prosegui senza tristezza.

14 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »