Amore impossibile

da Latuapaperotta per Anto

Sono 4 anni che ci conosciamo, prima non ci sopportavamo quando chattavamo in pubblico e poi una complicità fattasi sempre piu forte alla ricerca dei momenti per parlare insieme...mille situazioni trovate per sentire la tua voce...800 km tu sposato... ora lo sono ankio...quello che ci fa andare avanti e' sempre stata il non illudersi il sapere benissimo che tu non avresti lasciato tua moglie e i tuoi figli e io non avrei lasciato il mio lui per una non certezza ..non avremmo cambiato paese nord e sud... è un reciproco darsi quello che ci manca, mi conosci meglio tu forse delle persone che mi stanno a ccanto..percepisci ogni stato delle mie emozioni e condividi con me ogni giorno anke se non sei qui...quanti momenti belli insieme e quei pochi incotri dovuti alla distanza ci rimbalzano nella mente... e un anno e mezzo che non ci vediamo ma il sentirci e sempre cosi bello..siamo cosi vicini..chissa quanto durera questo amore impossibile...ora lo vivo rassegnata...preferisco prendere quello che si puo...e meglio viverlo cosi...

14 settembre 2007 - Treviso

Categoria: Amore impossibile

da testarda

NO NO E NO!!! Lo ami? lo ami veramente? allora devi lottare!!! DEVI!!! Ti dico questo perchè a me è successa la stessa identica cosa...io nord...lui sud, conosciuti in una chat, mesi e mesi di chiaccherate, complicità, lui sposato, io fidanzata da 9 anni...ma alla fine ci siamo incontrati...e siamo andati avanti così per 4 anni!!!! ci vedevamo una volta al mese...a Roma...per mezza giornata...poi lui tornava da sua moglie e io dal mio fidanzato!
il finale? io ho lasciato tutto...città, lavoro, amici, parenti...lui ha lasciato la moglie e ora viviamo insieme al sud e tra 4 mesi nascerà il nostro cucciolo! se lo ami lotta, credici fino alla fine!!!!
per essere felici bisogna lottare e ci vuole coraggio, tanto coraggio!!!!

20 settembre 2007

da Latuapaperotta

testarda...grazie per la risposta..e bello avere conforto da chi ti capisce...sai forsa cosa e' ..e 'paura...paura di ricominciare, paura che poi sul piu bello lui ci ripensi...paura di mollare tutto... forse poca forza di volonta..paura di molalre la mia famiglia, di molare i miei amici..il mio lavoro..come hai fatto non lo so...eppure continuo a vivere questa storia parallela..

21 settembre 2007