« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Kikka93 per Tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da erika

hai ragione...a volte ank'io mi kiedo perchè dio fa succedere tt questoe cose...questoa domanda l'ho fatta tantissime volte a molte persone che fanno aprte della kiesa...mi rispondono che dio esiste ma che c'è anke il diavolo e molto spesso dio non riesce a vincere su d lui...io non so non riesco a capirci nulla...quando muoiono bambini in modo atroce o quando muoiono ragazzi in incidenti mi kiedo dove sia dio...ke kosa stia facendo a vedere tt questoo male che c circonda...
credo che la tua domanda non avrà mai una risposta...gli uomini credono in dio perchè non s potrebbero spiegare molte cose..allora hanno attribuito la nascita della terra dell'uomo a un uomo potentissimo...dall'altro canto ci sono gli studiosi..gli scenziati che dikono che la terra è nata dal big bang..a chi bisogna credere... bho???

14 settembre 2007

da Anonima

No sinceramente io non credo in Dio...se nel mondo succedono cose brutte e tristi è solo colpa dell'uomo e le punizioni divine non c'entrano nulla come magari potremmo pensare noi...

14 settembre 2007

da na

io in Dio c kredo...anke se molte kose che riguardano la religione non le kondivido...kmq se nel momìndo c sno molte kse brutte non e kolpa sua ma e kolpa dell'uomo che sbaglia in kontinuazione!!!!

16 settembre 2007

da anonima

io credo in Dio, eccome, lui vive dentro me!!
tu ti chiedi perchè succedono queste cose, è solo perchè dio ci ha lasciati liberi di scegliere quello che vogliamo fare!!
avrebbe potuto farci in altri modi:o come i cagnolini al guinzaglio, che sono costretti ad andare dove vuole il padrone, o come i robot, programmati a piacere suo, e stai sicura che ci avrebbe progammati in maniera buona, saggia e perfetta!!
invece ha scelto di lasciarci liberi e siamo noi quelli che alla fine roviniamo il mondo procurando tutte queste gravi ferite ad ogni cosa che ci circonda!!
Lui ci apre la suo porta, è pronto ad aiutarci e a proteggerci nella sua mano forte, questo solo se glielo chiediamo, ed è per questo che ha mandato il suo unigenito figlio per morire qui sulla croce!! ha avuto una'amore immenso per noi, perchè noi non c'è lo meritavamo, ma lui nella sua immensa misericordia è pronto a perdonarci!! basta solo arrendersi nelle sue braccia e lui ti aspetterà a braccia aperte!!! GESù TI AMA!! tutte le risposte le puoi trovare solo in Gesù e leggendo la bibbia!!apri il vangelo e leggi e lui ti parlerà!! ciao!! spero di esserti stata di aiuto!!

17 settembre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »