Genitori e figli

da figlio per padre tanto per

a volte mi chiedo come faccio a non odiarti, con tutto quello che fai...con tutto quello che mi provochi dentro...sei solo uno che si vanta di sfruttarmi giorno per giorno e che mi calunnia per il paese...ma a me non importa cosa pensano o dicono gli altri... ricorda solo una cosa: adesso sono piccolo, ho solo 16 anni, e puoi farmi tutto quello che vuoi...ma arriverà il giorno in cui io sarò un uomo, e tu sarai un anziano senza forze e allora le parti si invertiranno. NON POTRAI PIU' RIPARARE AI DANNI CHE HAI FATTO.

14 settembre 2007

Categoria: Genitori e figli

da Jessic@

Mi dispiace molto per te.. Anche se non riesco a capire, oltre ai danni morali, ti provoca anche danni fisici??.. Comunque in ogni caso, devi reagire.. Non farti maltrattare.. Sarà anche tuo papà, ma evidentemente non merita di esserlo.. E l'unico consiglio che ti posso dare è di non portare rancora in futuro, facendogli quello che lui ha fatto a te, non risolveresti nulla!! Baci

14 settembre 2007

da vito

ti posso capire. un consiglio; non essere come tuo padre, non è da uomini approfittarsi delle persone più deboli di te, chiunque esso sia.
dopo il cattivo tempo arriva il sereno, sempre

15 settembre 2007