CATEGORIE
da sEmMiNa94 per aiutatemi
ciao...!!!mi kiamo samuela e frequento la terza media..mi faccio kontinuamente una domanda...sikkome a me piace uno di prima media ma è ankora un bambino qualkuno mi prenderà x in giro se ci andrei insieme?potrà funzionare?poi è + basso di me e la kosa mi preokkupa... tutti i miei amici mi dikono che sono bella e quindi non devo korrere dietro a quelli + pikkoli di me e devo korrere dietro a quelli + grandi perchè sono sikuri che io ho possibilità perchè io sono bellissima x loro...e le mie amike invece mi dikono che devo fare ql che mi sento...AIUTATEMI PLEASE...bacioni
14 settembre 2007
Categoria: Aiuto
da cucciola95
ciao bella.. io credo che l'amore non abbia età! se ti piace uno + piccolo che te ne frega di quello che dicono gli altri, 6 tu che devi essere felice!
ma, però se ci sono anke dei bei ragazzi + grandi.. allora magari loro ti daranno più soddisfazione! segui il tuo cuore e dimentica per un attimo i pensieri di chi ti sta attorno! bacio!
14 settembre 2007
da AA
.Ciao.
E se loro(le tue amiche) dicessero così solo per farti andare con quel 'primino' e così loro avranno il via libera con quelli più grandi?!?
.Attenta Samuela.L'ividia è una brutta cosa.
E poi devi sapere che i maschietti sono molto meno maturi di noi ragazze, si sviluppano dopo e un 'primino' ha ancora la mentalità di un bimbo e infondo a 11 è ancora un bambino.Tu sei più 'vecchia' e hai già più esperienza.Povero anche il ragazzo che sarà costretto a crscere prima del tempo.E poi dirà a tutti che siete fidanzati per farsi più figo..
14 settembre 2007
da Anonimo
senti i cooetanei sono abbastanza immaturi figuari uno + piccolo cambia
14 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938