CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
da PATTY
da giuly
fare l'amore, specialmente la prima volta con un ragazzo che hai appena conosciuto e che non puoi assolutamente amare..è semplicemente squallido!!!!fare l'amore significa unirsi ad una persona dal punto di vista più intimo della parola..fare l'amore non è fare sesso..non è urlare solo di piacere ma è urlare d'amore.. perchè ami da morire la persona a cui ti stai concedendo...e mi dispiace immensamente per chi ha vissuto la propria prima volta solo come dello squallidissimo sesso e poi dice che la prima volta non ha nulla di speciale..non fare il loro errore ma non perchè verresti considerata una zo...la ma perchè butteresti via una delle cose più belle che possono esistere..un bacio
15 settembre 2007
da eLe
SILVIA! oddio t ringrazio che esistono persone così, e non sono io un'aliena.. ripassavo d qua a leggere le risp.. (gia immaginavo cose d quel tipo=) e x poco non m prendeva il voltastomaco!! ragazze svegliatevi.. AMORE E SESSO NN DEVONO ANDARE NECESSARIAMENTE SEMPRE INSIEME.. sesso e rispetto si, amore e sesso no.. c può essere il sessoxuna forte attrazione fisica, perchè in quel momento s sente che non s ha bisogno d altro, perchè teniamo a1persona e c accontentiamo, anche se xlui non è lo stesso.. c'è il sesso xcompletare un rapporto già bello, c'è.. c sono tante sfaccettature, tanti tipi d perchè e xcome.. tutti legati a un unico risultato:"si deve fare quandoo s sente a prescindere dal motivo". ciao.. e silvia, grazie..m hai consolata con la tua risposta!!
15 settembre 2007
da emy
x me ha ragione giuli farlo tanto x fare squalliddimo direi!!!
15 settembre 2007
da Sakura
Per Giuly:Bravissima!!!è esattamente ciò che penso anche io!Volevo inserire un'altra mia risposta però vedo che ci hai già pensato tu ad esprimere ciò che riflettendo penso anche io!Anche io trovo sia squallido fare sesso solo per il gusto di urlare e provare piacere, non ho paura di attendere la mia prima volta, tenendo fede ai miei principi senza paura di ammettere che non faccio sesso così per fare ma attendendo il momento e la persona giusta e quando lo farò non lo farò solo per raggiungere il piacere ma per raggiungere qulcosa di più che solo l'Amore sincero mi sa donare.Perchè nell'atto sessuale per me conta l'amore prima di tutto.Complimenti per la tua risposta!
15 settembre 2007
da anon
se ti senti pronta e lui ti piace davvero fallo...
16 settembre 2007
« Indietro - Pagina 3 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938