CATEGORIE
da Adriana per rosario
1 anno e mezzo fa sei riuscito a strapparmi via il cuore..e fino ad oggi ancora non me l hai restituito.. anche se non stiamo piu assieme a causa tua io non faccio altro che pensarti ed immaginarti ancora al mio fianco.. perchè la mia vita senza te ormai non è piu niente.. potevo vivere senza conoscere te, potevo continuare a sperare in una vita normale ma ora senza te tutto non ha piu senso ed è privo di significato..!!tu hai avuto tutto di me.. corpo anima e cuore ma da adesso avrai solamente grosse lacrime che circonderanno il tuo ricordo che continua a far sangiunare il mio pensiero che non ti lascia da solo nemmeno un attimo.. x tutto l amore che ti voglio ti prego scompari dalla mia vita una volta per tutte...da adriana x rosario
14 settembre 2007
Categoria: Amore finito
da Antonio
16 anni e cocci fà, venne al mondo un dono divino per me. Al contrario di tuutti i doni che si possono ricevere, questo... piu passava tempo e piu' lo apprezzavo. Ti apprezzavo e ti apprezzo per la tua bellezza, la tua intelligenza e sopratutto per il tuo attaccamento alla tua famiglia, alla nostra famiglia.
Ogni volta che ti ho visto soffrire mi si restrige il cuore ma ormai, purtroppo comprendo che fà parte di quel percorso obbligatorio che la vita segnà per ognuno di noi.
Detto questo però voglio dirti cio' che sempre non mi stancherò di ripeterti e cioè: le cose stupide non fanno parte di tè, sei una persona speciale ed hai un cuore speciale non sprecare il tuo tempo, il tuo percorso con chi non è degno di starti accanto di capirti e sopratutto non sprecare il tuo tempo con persone cosi banali e stupide.
Ti amo
Tuo padre
16 ottobre 2007 - Catania
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938