Aiuto

da Goolden per tutti

Mi sono innamorato di una ragazza sposata.
E' sposata da 8 anni e non so più come comportarmi.
Fino a "ieri" ho sempre condannato le persone che si potevano interessare a persone già sposate ma adesso ci sono cascato scarpe e tutto.
AIUTATEMI

30 dicembre 2003 - Verona

Categoria: Aiuto

da Davide79

Ciao, eh sì sei proprio finito in un gran bel casino... Te lo dico perchè l'anno scorso anche io ci sono cascato e sono andato con una sposata per quasi un anno ed è una situazione difficilissima da portare avanti e da gestire... troppi sotterfugi, tutto di nascosto, sempre la paura di esser scoperti... Innanzitutto ha figli? Perchè se ne ha, bisogna pensare prima di tutto a loro... Ricorda è cmq una storia destinata secondo me a non durare a lungo... parlare con lei, e vedete di trovare una soluzione... Deve essere lei a decidere se vuole lasciare il marito e iniziare una nuova relazione con te... non interferire con le sue dedisioni piu di tanto...
In bocca al lupo

31 dicembre 2003

da roberta

scusa se mi permetto ma ti capisco perfettamente è capitato anche a me ma a differenza tua io con lui ho avuto una relazione... sai com'è finita??? lui è rimasto con lei ed io con la mia sofferenza... quindi lascia stare... nn avventurarti in una cosa piu grande di te

31 dicembre 2003

da -devil-

mi dispiace... ma penso ke devi finirla... può essere doloroso più di quanto già lo sia! se sono sposati da 8 anni, e ci sono in gioco bambini.. lascia xdere... no lascia perdere cmq! potresti passare un brutto guaio inoltre col marito se lo scopre! prova distrarti in altri modi, con amici, ragazze, hobby... so ke il mio consiglio fa skifo, ma provaci!! bye!

1 gennaio 2004

da goolden

X davide79 e roberta.
Intanto vi ringrazio molto,
per rispondere a davide, lei non ha figli.
La cosa che mi turba maggiormente è che lei è una ragazza veramente speciale e lui non la merita.
La cosa che più mi spaventa che lei a volte ha dei ripensamenti perchè fondamentalmente non ha o pensa di non avere dei problemi di coppia ma ci sono, lei è veramente sottomessa.
Lui è un siciliano vecchio stampo (premeto non sono razista) e lei è veramente sacrificata, quando è con lui, si vede che non è felice anzi sembra spenta.
Non so cosa fare, non voglio forzargli la mano, io vorrei che scegliesse da sola, non voglio che mi rinfacci niente di quello che potrà succedere.

2 gennaio 2004

da ilaria

indovina chi ti scrive.. proprio io, una ragazza che fino pochi giorni fa si vedeva con un ragazzo sposato... lo so che sbaglio, lui è sposato, è padre... ma nn m'interessava! lui mi piaceva o meglio nn so se mi piace ancora! ho deciso di lasciarlo perdere perchè è una storia inpossibile, evito di soffrire! provaci anche tu! per una sera divertiti, vai in discoteca, conosci nuove ragazze, esplora! nn sarà l'unica ragazza sulla faccia della terra! ricordati che anche se ci stai mai nn risolvi nulla perchè lei è già legata a qlk e nn può tirarsi indietro nei confronti del suo uomo! è triste come cosa.. ma... nn dobbiamo farci del male inutilmente! quando divveremo + grandi capiremo che abbiamo sl sbagliato a perdere anni della nostra vita dietro a persone che in realtà nn ci meritano!!! buona fortuna, ciao bacioni e abbraccio forte forte

2 gennaio 2004