Addio

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

noi due? noi due siamo semplicemente oltre quelle nuvole rosa del tramonto, si quelle laggù... troppo lontani e troppo diversi da questo mondo per viverci!!!! quando guardo oltre l'orizzonte non posso fare a meno di vedere i tuoi occhi, Dio!!!! come mi mancano e so che per te è lo stesso... siamo come il sole e la luna pur cercandoci non ci troveremo mai... ed io ti penserò ogni volta che il cielo arrossirà al tramonto o all'alba perchè è il momento in cui siamo+vicini e anche se mi logora il pensiero di non poter sfiorarti non sono triste, sorrido perchè so che potrò rifuggiarmi sempre nei nostri piccoli ricordi ogni volta ne avrò bisogno e il solo pensiero dei tuoi occhi mi darà pace...

14 settembre 2007

Categoria: Addio

da anonima

beata te che riesci a pensare positivamente ame i ricordi fanno male...proverò a fare come fai te

15 settembre 2007

da anonim

E invece io vorrei sciogliermi tra le tue braccia, in uno di quei tramonti rosso fuoco che dici tu...anche l'alba andrebbe bene, perche' l'importante per me e' che ci sia tu!!!
IL sole..la luna..il tramonto..l'alba sarebbero niente senza di te!!

Cercami...insieme potremmo annullare le distanze e le differenze...
Sono qui...

15 settembre 2007

da spadanelcuore

Davvero beata Te che riesci a sentire pace. Mi riconosco molto nel Tuo bellissimo testo, ma io non trovo e non troverò pace. Non riesco a dimenticare il profondo oceano degli occhi di delfino e la notte li sogno e aspetto... il ritorno...
PS: ma perchè non potete stare insieme?

18 settembre 2007

da Anonimo

non possiamo stare insieme semplicemente perchè alcune situazioni spesso ti portano a prendere strade lontane da ciò che realmente desideri... tra noi due non c'è mai stato neanke un bacio e probabilmente non ci sarà mai... nè per voler mio nè per voler suo... ci desideriamo ma non ci avremo mai... così ogni tanto adoro immaginarci vicini oltre tutto ciò che ci circonda... è come un rifugio... non so se è facile da capire..

20 settembre 2007

da spadanelcuore

Certo che è facile da capire... mi parli dal cuore perchè, come Ti ho detto, mi riconosco molto nelle Tue parole e nelle Tue sofferenze. Si dice sempre che nulla accade per caso, ma io mi sto ancora domandando quale sia il senso di queste situazioni così difficili e tristi e prego intensamente che prima o poi mi possa arrivare una risposta.
Un abbraccio!

21 settembre 2007

da silvia

per me è lo stesso...

21 settembre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »