CATEGORIE
da Sophia
quello che desidero? desidero tornare in dietro e nascere in america...vorrei che la mia vita ofsse perfetta...sapete, come in quei film dove tutti abitano in una bella villetta hanno una bella scuola dove non si studia per niente ed hanno un ragazzo bellissimo e dolce...qusto vorrei so che non tutto può essere realizzato...la verità è che la vita è solo un mucchio di M###A! non esiste un mondo perfetto e tanto meno il paradiso siete illusi a crederci perchè non esiste e mai esisterà
14 settembre 2007
Categoria: Desideri
da Morena
Quello che dici non è vero!
è vero che vivivamo in un mondo di m***a
ma questo non è scaturito dal non avere un ragazzo o dal non vivere in una villetta come nei film... la vita è ben altro!!!
IL MONO è UNO SCHIFO PER VIA DI PROBLEMI PIU' SERI VEDI GUERRE, MORTI, FIGLI CHE UCCIDONO PADRI O MADRI... ecc
Non bisogna lamentarsi sempre nella vita solo perchè magari ancora non si trova l'uomo della propria vita, ma al contrario dovresti vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo perchè ricorda ci sono persone che vorrebbero continuare a vivere ma che per vari scherzi della vita tutto ciò non gli è permesso...
PENSA A QUANTO SEI FORTUNATA DI ESSERE ANCORA IN VITA... e non disperarti se ancora non hai trovato la persona giusta: arriverà quando meno te l'aspetti!!!!
15 settembre 2007 - Palermo
da Juan_3msc
kuanto hai raggione!! non è esiste la felicità in Italia. Qui ci sono solo mafiosi e palazzoni. Ha Skuola ti fanno studiare tutta robba che poi non serve a niente perchè tanto poi vai a finire a lavorare come cameriere in pizzeria e mi devi dire ha che serve la matematica. Forse il resto si...
15 settembre 2007 - Ferrara
da Cinzia
Beh, Juan_3msc, forse non è un buon consiglio quello che hai dato a Sophia (concentrati sui diversi errori che hai fatto nel testo che hai scritto!)...innanzitutto la scuola, anche io quando ero più piccola pensavo fosse inutile studiare tutte quelle materie così diverse e "pallose", ma è per darci una cultura di base...per conoscere il passato e soprattuto per costruirci un futuro! Futuro che potrebbe permetterci di migliorare la nostra vita e quella degli altri...perchè se noi lo vogliamo, possiamo impegnarci ad eliminare molte cose negative che ci circcondano da sempre! E come dice Morena, non è solo la mancanza di un ragazzo o di una bella villetta in cui vivere che rende questo mondo uno schifo...quelli verranno, non preoccuoarti...pensa a crescere e vedrai che le tue idee cambieranno, te lo assicuro!...e pensa che anche il lavoro che ti troverai a praticare un giorno, permetterà di migliorare il mondo...ognuno di noi serve a qualcosa, e se tutti noi ci mettessimo insieme, ognuno con un piccolo gesto sarebbe in grado di migliorare la vita!
Credi un po' di più, ma non dico in Dio(io non credo in queste cose), ma credi in te e negli altri e vedrai che tutto andrà meglio!
Ciao...e buona fortuna!
16 settembre 2007 - Napoli
da Sere
weeee nooo per fortuna che la vita non è davvero così pallosa come la vuoi tu!!! vacci tu a vivere una vita così io preferisco la mia piena di colpi di scena e dolori e altro... insomma una figata!!! se non vuoi vivere affari tuoi!
16 settembre 2007 - Belluno
da chiarastella
ciao..vedi non so che problemi hai..ma non dovresti pensarla così..il mando fa schifo cerca di cabiarlo ognuno nel suo piccolo puo fare qualcosa..qui siamo come in una scuola devi imparare..poi quando moriremo andremo nel posto dove ti piacerebbe essere anzi piu bello il paradiso..va be cerca sempre di sorridere e di essere contenta di quello che hai..!!ps il ragazzo prima o poi lo troverai..
16 settembre 2007
da venere
Desiderare è lecito, ma secondo me il tuo è un desiderio un po' "superficiale", se la tua vita non ti piace non puoi pensare di migliorarla solo perchè abiti in una villetta e hai un bel ragazzo come fidanzato come nei film americani, ma il miglioramento deve venire da dentro te, cercando di valorizzare e amare ciò che ti è stato donato, guardati intorno, la natura, la bellezza che la racchiude, i profumi della primavera, la diversità delle stagioni tutte belle nelle loro diverse caratteristiche, il valore dell'amicizia, assaporare il tempo che si passa insieme nelle piccole cose, e se ami una persona è perchè per te è unica e quindi per te la più bella; secondo me hai in testa un modello totalmente sbagliato di felicità, e poi sappi che anche in america c'è tanta povertà e barboni e disoccupazione, la vita che desideri tu te la impongono i film materialisti.
17 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938