Grazie

da @@marco@@ per paolo e luciano

sembrava ieri che dicevo:"ma quando arrivano questi beneamati 18 anni?!", e poof, eccoci qua con 18 anni e con l'oggi uguale al ieri. E' si gli anni sono una fregatura e se non fai qualcosa di speciale passano senza lasciarti alcun ricordo, sia a noi che a chi ci sta vicino. ebbene si! dobbiamo darci da fare x non essere dimenticati, x esempio scegliere le giuste amicizie che ci riempiranno la vita di gioia e consigli, una buona patner che ci fa rivivere giorno dopo giorno delle belle emozioni che ci accompagneranno fino alla vecchiaia nella quale riprendendo in esame la nostra vita ci accorgeremo degli errori fatti a caus adella nostra poca esperienza, e delle scelte sagge prese forse col consiglio di nostra moglie o degli amici intimi, dei quali ci si può fidare nelle gioie e nelle prove. starei a scrivere x ore e ore ma lo studio (svogliato) mi attende, e i professori che si lamentano, mi riempiono di noia. Un mio amico mi dice di non perdere l'autostima (cosa comune tra i giovani), e io cercherò di seguire quel consiglio, perchè so che provviene da una persona che vuole il mio interesse e che a me sta molto a cuore. non sò se in questo momento provo + gioia o tristezza, comunque una cosa è certa: voglio vivere questa mia vita servendo Dio il + possibbile, sbagliando certe volte, ma rialzandomi sempre a testa alta avendo la sua approvazione.
Ringrazio i miei genitori per quello che mi danno, anche se avvolte non lo dimostro, ringrazio anche gli amici come Paolo che più mi capisce di tutti gli altri, e mi consola in modo "divino", Luciano al quale confido tuttti i miei problemi, ed è sempre pronto ad ascoltarmi e correggere in modo rincuorante, amorevole e sincero, riccardo che ha una pazienza intramontabbile, e infine Achille il "Kille" che affronta i miei stessi problemi, e che cerca come me e con me di affrontarli il più possibbile.
siamo giunti infine alla conclusione, e tra i rimpianti e le lacrime, dico che sono grato a Dio x quello che mi da e mi ha dato.
Ringrazio a tutti, e come dice un noto libro (il signore degli anelli):"conosco meno della metà di voi, e nutro meno della metà di stima che meritate". ciò significa che non riuscirò mai ad esprimere il giusto apprezzamento verso le persone che mi circondano, ciò nonostante le stimo come amici, parenti o altro che siano.
Vi ringrazio x quello che fate per me, e spero di non deludervi mai!!
un bacione e un grosso grazie a voi tutti!!!!!
P. S. non so se riesco a trasmettere quello che provo, comunque il mio intento era quello di sfogarmi con delle pagine bianche che stanno sempre a sentirmi e non mi giudicano mai.
By @@marco@@

31 dicembre 2003 - Latina

Categoria: Grazie