Aiuto

da anonima

ciao a tutti...
sono una ragazza di 18 anni...nell'ultimo anno ho dovuto affrontare un pò di problemi...mia madre non è stata bene e nel momento più brutto per me il mio fidanzato storico con la quale ho passato 4 anni e mezzo della mia vita decide di lasciarmi... dopo un periodo nero nella quale sono caduta in depressione, grazie ad amici e parenti mi sono rissollevata... nel frattempo il mio ex aveva deciso che era meglio se non ci fossimo più ne visti ne sentiti e così io feci... durante questo anno io ho preferito stare da sola..senza coinvolgimenti di nessun genere...era meglio per me passare le mie giornate all'insegna del divertimento...non fece lo stesso il mio ex che si mise assieme ad una ragazza 4 mesi dopo che ci eravamo lasciati..da quel momento mi tolse persino il saluto...poi passati 5 mesi loro si lasciano ed io vengo a saperlo per caso una sera..io mi sono rifatta una vita per poter continuare a vivere serenamente senza più pensieri... e ci ero riuscita... ieri ho compiuto 18 anni e lui mi ha mandato un messaggio...mi ha fatto gli auguri ed è stato molto carino visto quello che c'è stato tra di noi... gli ho risp sinceramente dicendogli che non mi aspettavo un suo messaggio e lui mi risp dicendomi che le persone cambiano e che gli dispiaceva se fino a quel momento lo avevo guardato con occhio sinistro ma che infondo era stata solo colpa sua... a quel messaggio non risposi...non avevo le parole...lui ha distanza di un anno ha un gran potere su di me...per me è stato tutto e continuerà ad asserlo...poi ieri pomeriggio l'ho rivisto... non ero certa di cosa sarebbe accaduto..iniziamo a parlare con la stessa semplicità con la quale passavamo le nostre giornate assieme! poi gli ho detto che pensavo non si ricordasse del mio compleanno e lui mi risp che si ricorda tante cose...ha cominciato ha parlare di quando andavamo in giro non appena aveva preso la patente..poi mi ha detto che non appena compra la moto mi avrebbe portato ha fare un giro...poi mi ha chiesto di andare in palestra dove c'è lui... ed infine se ne è uscito dicendomi che non riesce a trovare nessuna come me e che ha tenuto tutte le mie cose... mi ha mandato a casa un mazzo di rose rosa e orchidee...non so come comportarmi...secondo voi sta provando a riconquistarmi????... grazie in anticipo!!

14 settembre 2007

Categoria: Aiuto

da brooke

ovvio che sta provando a riconquistarti... ma almeno secondo me dovresti continuare a vivere la tua vita, lui ti ha lasciata sola quando avevi bisogno di lui e è tornato da te quando i problemi erano risolti e dopo aver provato con un altra... la frase "non trovo nessuna come te" bhè lì l'avrei preso a calci.. se voleva una come te restava con te... ti prego... ragionaci bene se pensi di tornare con lui perchè di tipi così ne ho incontrati molti e ho visto mie amiche rischiare tutto per niente con tipi così perchè nell'anno in cui sieter stati divisi, lui sicuramente sarà cambiato... ma come... in bene o in male... e sei sicura che nel momento del bisogno lui ci sarà? in passato non c'è stato... fammi sapere ok? un bacio...

15 settembre 2007

da Stella Polare

Dopo essersi divertito con un altra, torna da te con la coda fra le gambe e prova a riconquistarti???
Noooo!!!
Mandalo a quel paese!!!
Non cadere nella sua trappola, non credergli e digli che deve lasciarti in pace!
Non merita una persona come te!
E' vero siete stati insieme 4 anni e sarà difficile dimenticarlo, ma il tempo aggiusterà tutto e col tempo incontrerai un ragazzo maturo che davvero ti ami tantissimo e che non ti abbandoni nel momento del bisogno!
Abbi pazienza e sappi aspettare!
In bocca al lupo!

17 settembre 2007