CATEGORIE
da cry x pec87
sono passati ormai due mesi da quando non stiamo più insieme...ed è passato più di un anno da quando tu occupi tutti i miei pensieri...e molte volte penso a quando ti ho conosciuto e ti ho parlato la prima volta...e a tutte le pazzie che ho fatto per te..troppe...e a tutte quelle situazioni..e quella sicurezza che sei riuscito solo tu a darmi...e pensare che poteva essere una storia bellissima.io troppo innamorata d te...e tu...nn l'ho mai capito...ma dicevi che m volevi troppo bene..sei stato il mio primo vero amore... e il fatto stesso che siamo così vicini..che c vediamo sempre ogni giorno, sul pianerottolo d casa..m mette un'angoscia..perchè siamo così vicini ma nello stesso tempo così lontani...tu hai fatto la tua scelta..non ti sentivi pronto..ed io non la concepisco.Sei la mia ossessione..ed io la tua..perchè non ce la faccio a stare nella mia stanza senza guardare ogni tanto se la tua luce è accesa..a che stai pensando...se pensi a me..o c'è già un'altra.ed impazzisco cercando d trovare una ragione che non esiste.hai detto..tu x la tua strada ed io x la mia... ma non s può e lo sai benissino...Ora non so nemmeno perchè t sto scrivendo questo dedica che non leggerai mai..forse perchè l'unica cosa che m conforta è il ricordo d tutto..e la sicurezza che t da vivere il passato...ma ce la devo fare...anke se è difficile..e tutte le storie che non ho avuto perchè il mio pensiero fisso eri tu...e lo hai sempre saputo..approfittandotene... che non m vuoi fare soffrire perchè hai paura d deludermi e m vuoi troppo bene...e allora...torna da me...
14 settembre 2007 - Catania
Categoria: Amore finito
da lucy
ciao! leggo la tua lettera e quasi mi vengono le lacrime. è difficile capire il perchè quando un a persona se ne va... e nonostante tt ci dice di volerci ankora bene. sembra un controsenso, ci fa impazzire perchè innesca dentro di te quella domanda che ti logora l'anima. perchè????
se non vuoi farmi soffrire perchè??? perchè te ne sei andato?
perchè tu, la persona che prima mi faceva sentire 3 metri sopra il cielo ora... mi hai buttato all inferno?
é difficile abituarsi all idea di una rottura soprattutto quando ce l hai a due passi da te... di fronte, o magari a due viali dopo... è difficile... è dura. come ti comporti? con indifferenza? o ci sei "amica"? mi piacerebbe un consiglio. [NdR: no email - incontratevi in chat] scrivimi se ti va!
14 settembre 2007 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938