CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da valentina
secondo voi è giusto continuare a provarci con un ragazzo, che si ama tanto e x lui fareste qualunque cosa, lui ha detto che sono molto carina ma che m ha rifiutato gia una volta quando m sono dichiarata perchè lui è fidanzato ma con una molto brutta e grassa lui merita d meglio!!
15 settembre 2007
Categoria: Domande
da EYE
secondo me non è giusto che continui a provarci e nemmeno che GIUDICHI visto che non sono affari tuoi con chi sta lui!
15 settembre 2007
da laura
penso che dovresti lasciar perdere...la vita è così...e poi se lui t ha già rifiutata...cercatene un altro..che t sappia apprezzare..che non t dica mai di no!!..se parlo è perchè c sono passata e con questa persona c sono amica... ma mi sono abituata a restare tale!!!
15 settembre 2007
da Anonimo
.. lascai decidere a lui cosa merita.. sarai pure piu carina della sua tipa, ma se lui ha scelto lei, basta, falla finita.. potresti diventare pesante e rompipalle.. questo dimostra che purtroppo, la bellezza non è tutto..
15 settembre 2007
da emma
secondo me te la tiri troppo x questo non t ha voluto quella ragazza forse ha un carattere migliore del tuo x cui vedi d non rompere e lasciagli vivere la loro storia
15 settembre 2007
da Anonima
Beh su una cosa ti devo contraddire... Tu non puoi sapere che cosa è giusto x lui, anke se è brutta come tu dici, se lui è innammorato, non conta l'ìaspetto esteriore ma quello che c'è nel cuore... tu continua a sperare, e poi che ne sai che un giorno non si innamori di te... ti auguro BUONA FORTUNA
15 settembre 2007
da Chiara
Scusami tanto ma perché dici che si merita di meglio? Solo perché lei é grassa?Non lo trovo giusto da parte tua lei sicuramente ha un cuore grande e un carattere ottimo non é giusto che la giudici cosi...La bellezza decide se ci si mette insieme, ma il carattere decide il tempo...quindi non dire che lei non se lo merita perché é grassa...nn é giusto!!!!
15 settembre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938