CATEGORIE
da Anonimo
aiutatemi!ho una migliora amica e la conosco da 3 anni.è sempre stata la mia prima e unica amica!le voglio un bene assurdo!!pensavo che anke lei ne volesse a me ma ultimamente non ci capiamo +...le ho kiesto cosa pensa di me e lei ha detto che pensa che non la capisco...adesso, se ci penso, io le sono stata sempre vicino ma quando avevo bisogno di lei non c'era mai!vorrei essere arrabiata con lei ma non ce la faccio!nn so se vuole risolvere o se ha voglia di nuove amicizie..ora non so cosa fare..se devo farmi rispettare e mandarla a quel paese o...boh...voi che dite?
15 settembre 2007
Categoria: Aiuto
da DOLCENERA
ciao..anche io sono stata nella tua situazione
magari non uguale perchè ognuno di noi soffre amodo suo
ma so cm ci si sente...avevo paura di mandarla a quel paese cm hai detto tu...per paura di perderla nonostante tutto...perche mi faceva soffrire,,si era staccata da me... cosi senza che io le facessi niente..perche per lei ero sempre presente... ho passato un periodo difficile per lei...fino a quando mi sono detta... non c'è solo lei... e ho cominciato a frequentarealtre amicizie... a rimuoverla nei miei pensieri e dopo un po ce l'ho fatta... ora sto bene e quando la incontro per caso...il mio cuore non la riconosce e non piange piu..devi avere forza... tirala fuori...e difenditi da chi ti fa soffrire...anche se le vuoi bene... ricorda... che prima ci sei tu...un bacio a buona vita...
15 settembre 2007 - Roma
da Anna
Ciao purtroppo anche io sono nella tua situazione!!!anche io voglio troppo bene alla mia amica per arrabbiarmi quando non c'è mai...ma aal fine sarebbe meglio mettere le cose in chiaro, sai?un pò di rispetto ce lo meritiamo pure noi!
15 settembre 2007
da Anonimo
mandala a quel paese!se tiene a te ritorna lei!!!!vai tranquilla!
17 settembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938