CATEGORIE
da Anonimo
E all'improvviso una lacrima ti riga il viso, non sai perchè, non sai per chi, non sai nulla..ma quella lacrima dice tutto e niente.
Quella lacrima ti fa star male, e cerchi, cerchi e ricerchi infinite volte il motivo, un semplicissimo e banale motivo per quel pò d'acqua salata ma..proprio non viene, non riesci a capire cosa ti possa far stare cosi.
E allora a volte ti fermi insoddisfatto, altre invece continui ad assaporare quelle dolci lacrime per conoscerle meglio, o semplicemente perchè essere ignari del motivo di esse fa ancora piu male.
Poi ci sta il momento in cui ti fermi, e dici "dai basta di piangere, e senza motivo oltretutto!" e allora prendi quel fazzoletto che ti da un po di sollievo, un po di respiro, un po di pace..finalmente..ti asciughi le lacrime rimaste sulle guance e...ti sdrai, sfinita sul letto con gli occhi che fanno male, li lasci riposare.Quando pensi che nessuno possa aver capito che sei stata male, componi quel numero, quel numero di chi sai che ti ascolterà anche se non avrai nulla da dire..e infatti è cosi, chiami e subito "che è successo?"..."nulla..non lo so il motivo.." e state secondi, minuti,ore al telefono senza parlare..ma pensando che comunque c'è qualcuno li che sta ascoltando il tuo silenzio, un silenzio che dice tutto..e quando poi starai meglio, solo per aver sentito un cuore che ti sta vicino, attacchi con quel "grazie..". E se ci pensi, in realta non ha fatto nulla, se non rispondere al telefono..ma in fondo..questa è amicizia..i silenzi, importanti,gelidi, st amicizia..
15 settembre 2007 - Roma
Categoria: Amicizia
da ribellina
ciao, sai anche a me capita di piangere senza motivo, piango talmente tanto da rimanere senza lacrime, ma senza un motivo...mah...baci...
16 settembre 2007
da chiara
anke a me capita a volte...senza motivo...
ma dopo aver pianto mi sento meglio... molto meglio... condivido tutto quello che hai scritto...
17 settembre 2007
da Anonimo
Si, a volte capita di piangere, così senza conoscere il vero motivo.. ma il più delle volte capita di piangere, e di voler nascondere, di non voler accettare il motivo di quelle lacrime. Capita che il numero che componiamo è proprio il numero della persona per cui soffriamo, ma che ormai non sappiamo far a meno di questa amicizia, o amore che sia..
e quindi ci chiediamo "Come può finire tutto questo?" e pur soffrendo, pur piangendo, urlando e quant'altro..noi ci siamo, quest'amicizia c'è..e non finirà, perchè quella si, che è l'unica persona che sa darci risposte alle nostre domande!!
..Bacini!
13 novembre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938